Will Smith si confessa: ho sposato la donna sbagliata

Intervistato nel talk show della moglie Jada Pinkett Smith, Will Smith ha ammesso di aver sposato la donna sbagliata in prime nozze e rimediato dopo.

Will Smith è un attore di fama planetaria. Tutti lo conoscono e tutti lo amano e piace anche agli amanti dei gossip, perché ne circolano sempre pochi su di lui. E anche sulla sua famiglia. Famiglia formata dalla moglie, l’attrice Jada Pinkett Smith, e da due figli che hanno già dato il loro meglio nel mondo dello spettacolo tra recitazione e musica, Willow e Jaden.

In realtà c’è anche un altro figlio, solo di Will Smith, nato dal precedente matrimonio con Sheree Zampino. Di quel matrimonio Smith ricorda giusto una cosa: che quasi subito si è reso conto di aver sposato la donna sbagliata. Ha pianto tanto, ma era contrario al divorzio. E poi c’era il bambino. Fortunatamente il destino aveva altro in serbo per lui.

Intervista a Will Smith

Il nome della trasmissione trasmessa via web Red Table Talk non dirà molto agli italiani, ma si tratta di un talk show di tutto rispetto che vede alcuni personaggi noti, soprattutto in America, sedersi attorno ad un tavolo e chiacchierare.

Padrona di casa Jada Pinkett Smith insieme alla figlia diciassettenne Willow Smith. Prima stagione andata benissimo, 10 episodi che hanno registrato ascolti da record per una web TV e presto arriveranno nuovi episodi. Agli americani piacciono molto i talk show. E con due padrone di casa così, non si poteva che invitare a chiacchierare seduto al “tavolo rosso” Will Smith, marito di Jada e papà di Willow.

Ne è uscita una bella chiacchierata in cui Will Smith si è messo a nudo.

Un po’ perché le persone presenti erano praticamente le stesse con cui si trova a chiacchierare dentro le mura di casa nei momenti privati, un po’ perché lui, come moltissimi divi d’oltreoceano, non ha peli sulla lingua quando deve raccontare di sé ammettendo anche gli errori commessi in passato. Ed è proprio un suo errore che ha catalizzato l’attenzione del pubblico. Questo passo falso risale al 1992, quando Smith è convolato a nozze per la prima volta. La fortunata è un’attrice che si chiama Sheree Zampino.

Perché Will lo definisce un passo falso? Lo ha confessato nell’intervista: si trovava con la novella sposa a New York ed erano pronti per la cena. Improvvisamente lui ha avuto una specie di rivelazione: Sheree non era la donna giusta per lui. Si era sbagliato. Di grosso. Non era con lei che avrebbe dovuto stare. Quindi cosa ha fatto? Si è chiuso in bagno e ha cominciato a piangere. A lungo, con lacrime scroscianti, perché non vedeva via d’uscita alla situazione.

Il matrimonio con Sheree Zampino

Sheree Zampino, coetanea di Will Smith, è una bellissima donna, attrice anche lei, e a Smith ha regalato un bellissimo figlio, Trey Smith, che ora ha 25 anni. La storia è questa: Will Smith stava registrando uno show dal titolo A Different World, uno spin off del Cosby Show. Quella sera aveva programmato di fare la conoscenza di una bellissima donna, Jada, al tempo più ballerina che attrice e che sarebbe stata tra il pubblico. Ironia della sorte, Smith quella sera incrociò il suo destino con Sheree, non con Jada. Da lì il matrimonio e il figlio. Eppure fin da subito lui sentiva dentro di sé di aver sbagliato donna. Avrebbe dovuto stare con quella Jada con cui non aveva avuto una possibilità, ma per cui sentiva un’attrazione e un’energia particolare. Però era sposato. Ed era contro il divorzio.

Nessuna via di scampo, a quanto pare. Da qui le tante lacrime. Ma il destino ha voluto che negli anni successivi accadesse qualcosa di magico: ad una festa di un amico comune, finalmente Will riesce a conoscere come si deve Jada. Sono a Los Angeles, nel jazz club The Baked Potato. Chiacchierano. Lui ha sentito subito un feeling unico, un’energia molto potente. Erano connessi. Ma lui era sposato. A questo punto dell’intervista al Red Table Talk, interviene Jada che specifica, prevenendo le solite malelingue: “Non abbiamo avuto alcuna storia finché lui è stato sposato. Mettiamolo in chiaro”. Nel 1995, il giorno di San Valentino, è Sheree Zampino a chiedere il divorzio.

La vita con Jada Pinkett Smith

Will Smith non ha mai cambiato la sua convinzione che il divorzio sia sbagliato, ma ha accettato di buon grado quello dalla Zampino e come prima cosa dopo aver firmato, ha chiamato Jada Pinkett. Lo Smith nel cognome arriverà dopo, quando si sposeranno. “Immediatamente dopo aver firmato le carte del divorzio ho telefonato a Jada” dice Will Smith. “Le ho chiesto: hey Jada, come va? Qui tutto bene, stai uscendo con qualcuno? e lei ha risposto di no, quindi le ho detto “Bene, perché adesso stai uscendo con me”. Con il suo solito fare molto sincero e simpatico, Will ha voluto raccontare così la scenetta che si è creata con Jada.

Il loro matrimonio è avvenuto nel 1997, anno in cui Jada Pinkett è diventata finalmente Jada Pinkett Smith. Hanno due figli, Jaden di 20 anni e Willow di 17, presente all’intervista. Il rapporto con Sheree è buono, tanto è vero che il figlio Trey avuto con lei è considerato a tutti gli effetti parte del nucleo familiare di Jada e Will.

Scritto da Laura Anna Gritti
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Giulia e Silvia Provvedi parlano di Carlos Corona

Danielle Bazergy: chi è la sosia di Meghan Markle?

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media