I migliori 3 film di Will Smith: classifica

Quali sono i migliori film di Will Smith e perchè? Vediamo di conoscere meglio la filmografia dell'attore statunitense, così famoso nel mondo.

Quali sono i migliori film di Will Smith? Vediamo una classifica di quelli che, a nostro avviso, sono i più belli con protagonista l’attore statunitense.

Film Will Smith

Will Smith ha recitato in moltissimi film, alcuni di essi molto famosi.

Ricordiamo, ad esempio, Man in Black, Sette Anime, Io sono leggenda, Wild Wild West, Io Robot e molto altro ancora. Qualcuno, inoltre, se lo ricorderà nella divertentissima serie televisiva Will, il principe di Bel Air. La sua carriera è attiva anche come produttore di vari tipi di pellicole, tra cui Io, Robot, Sette Anime e, appunto, Will il principe di Bel Air.

Will Smith ultimo film

L’ultimo film di Will Smith è datato 2017.

Si intitola Bright. Si tratta di una pellicola poliziesca, ma anche fantastica. E’ ambientato, infatti, in una realtà alternativa, in cui gli uomini vivono sulla Terra assieme ad altre creature fantastiche. Vi sono anche gli elfi, tra le varie razze. Smith qui interpreta la parte di Daryl Ward, veterano della polizia di Los Angeles che dovrà fare luce su molti punti oscuri. Come produttore, invece, il suo ultimo film risale al 2014 e si intitola Annie, la felicità è contagiosa.

Come regista, è famoso il suo lavoro in All of Us, di cui ha curato anche la sceneggiatura.

Migliori 3

Andiamo a scoprire, adesso, quali sono i migliori film di Will Smith. Le pellicole, come noto, possono essere acquistate nei negozi appositi, oppure anche su Internet, ad esempio in siti come Amazon.

  • La ricerca della felicità

Film del 2012, con protagonista l’attore di Filadelfia, La ricerca della felicità ha come regista l’italiano Gabriele Muccino. Si tratta di una delle pellicole più belle, che in Amazon possiamo trovare ad un costo che si aggira sui 9 euro in dvd. La versione in blu-ray, invece, costerebbe circa 23 euro.

  • Collateral beauty

Altro film interessante è Collateral Beauty, che vede anche come protagonisti Edward Norton, Kate Winslet e Keira Knightley. La pellicola è del 2016 e su Amazon possiamo trovarne una copia ad un prezzo di circa 9 euro per la versione in dvd, mentre la versione Blu Ray costa circa 13 euro.

  • I robot

Film del 2004, che ha avuto davvero un grandissimo successo è I Robot. Si tratta di un film di fantascienza, ambientato nel futuro, nell’anno 2035. Al tempo ha riscosso davvero un grandissimo successo. Su Amazon è possibile comprare una copia a circa 5 euro in dvd, mentre la versione blu ray costa 9 euro circa.

Questi, ovviamente, sono soltanto tre dei più bei film che vedono come protagonista il noto e bravo attore Will Smith. Facendo un giro su internet possiamo vedere come sia vasta la sua filmografia e, nel caso, scegliere di acquistare la pellicola che ci piace di più.

Scritto da Erika Vettori
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Biasi: età, vita privata e curiosità

Mattino 5, la Provvedi su Corona: “Non vuole più sbagliare”

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media