Jack Vanore e Giulia De Lellis nuova coppia? I fan sognano

Jack Vanore e Giulia De Lellis sono una nuova coppia? Questo è quanto si vocifera dopo che il ragazzo ha postato uno scatto emozionante

Jack Vanore e Giulia De Lellis insieme? Questo è quello che sperano gli innumerevoli fan dopo che l’opinionista di Uomini e Donne ha postato una loro foto su Instagram. Possibile che tra i due sia scoppiata la passione? Pare di no, ma non per questo i follower smettono di sognare e di chiedere ai due di esaudire il loro desiderio.

Jack e Giulia insieme?

Jack Vanore è sempre stato uno dei personaggi più apprezzati di Uomini e Donne. Da corteggiatore a opinionista, passando per tronista, il bel ragazzo genovese ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. I suoi tanti fan vorrebbero vederlo presto innamorato, ma pare che anche questa volta ‘il matrimonio non s’ha da fare’. In uno dei suoi ultimi post Instagram, Jack si è mostrato in compagnia di Giulia De Lellis e la dedica che il ragazzo le ha rivolto ha fatto immaginare ai fan un’improvvisa passione.

A didascalia dell’immagine che ritrae l’ex di Andrea Damante seduta sulle gambe di Vanore si legge: “La vera bellezza di una donna è riflessa nella sua anima!!”. Questo pensiero così emozionante ha fatto sperare in una loro unione, ma la realtà sembra essere ben diversa. Jack e Giulietta si conoscono da quando la ragazza è scesa a Uomini e Donne per corteggiare il Dama e tra loro è nata subito una bella amicizia.

Nulla di più quindi, anche perché l’opinionista di U&D ha aggiunto l’hashtag #friends. Nonostante tutto, sia i suoi sostenitori che quelli della De Lellis hanno apprezzato talmente tanto lo scatto che non hanno potuto evitare di chiedere loro se sarà mai possibile una storia d’amore.

jack

La reazione dei fan

Lo scatto postato da Jack ha subito attirato l’attenzione dei suoi tantissimi fan, che l’hanno riempito con oltre 45 mila like. Anche se la De Lellis si è limitata a rispondere al pensiero con emoticon ‘arcobaleno’, la fantasia dei follower ha subito preso una piega ‘total love’. Tra i tanti commenti al post si legge: “Bellissimi loro e soprattutto belle le parole dette da un gran signore ad una gran donna” oppure “Sareste bellissimi insieme! Pensaci Giulia, lascia perdere Andrea” o ancora “Voi sareste una bellissima coppia”. Insomma, l’accoppiata Giulietta-Jack potrebbe risultare davvero vincente, ma tra loro c’è solo una meravigliosa amicizia. L’ultima notizia che abbiamo sulla vita sentimentale di Vanore risale a circa un anno fa, quando si dichiarava felice accanto ad una certa Marina, una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo. Ad oggi, però, non sappiamo se abbiano ancora una relazione. La De Lellis, invece, dopo aver concluso una love story lampo con Irama, pare che sia tornata tra le braccia di Damante, ma, almeno per ora, nulla di certo. Andrea ha confermato più volte che vede la sua ex, ma che non c’è nulla di serio in ballo, mentre Giulia continua a ribadire di essere single. Insomma, la bella stagione pare che non abbia portato nessuna nuova coppia, ma la De Lellis si può dire pienamente soddisfatta da un punto di vista professionale. Oltre al suo lavoro da influencer, la bella romana sta per debuttare anche come attrice. La vedremo recitare in una web serie prodotta da Witty con altri personaggi del piccolo schermo. Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo progetto? Non possiamo ancora saperlo, ma le sue Bimbe non stanno più nella pelle.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Clarissa Marchese, commento contro gli haters: è bufera

Giulia De Lellis diventa attrice: “Girerò una fiction, sono felice”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.