Uomini e Donne, Jack Vanore: “Uno spavento, mancherò per un po’”

Jack Vanore ha annunciato sui social che per un po' non lo vedremo a Uomini e Donne. Cosa è successo al bel genovese?

Jack Vanore è ormai da anni una presenza fissa di Uomini e Donne, al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’opinionista, che ha esordito come corteggiatore nel programma, ha sempre attratto il pubblico per la sua estrema educazione e non ha mai fatto parlare di sé con negatività, tutt’altro. Da qualche ora però, il bel ragazzo genovese ha fatto un annuncio social che sta facendo preoccupare i suoi innumerevoli fan. Cosa è successo a Jack?

Le parole di Jack Vanore

Jack Vanore è sempre stato molto apprezzato, sia dai fan di Uomini e Donne che da chi non ha mai guardato una puntata del programma di Maria De Filippi. Il ragazzo, fin dal suo approdo in studio come corteggiatore, non ha mai mancato di rispetto a nessuno e si è sempre rivolto agli altri con estrema educazione. Ecco il motivo per il quale, i fan gli sono sempre stati fedeli. In questi giorni, Jack era un po’ sparito dai social e i suoi follower hanno iniziato a preoccuparsi. È lui stesso, attraverso una serie di Instagram Stories, a tranquillizzare tutti e a svelare cosa gli è successo. Jack esordisce: “Eccomi, non sono sparito, sono qua. Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto in questo periodo, che mi chiedevano come stavo e cosa mi era successo. Sarò assente per un po’ di tempo anche dalla trasmissione e… è stato un momento molto tosto ragazzi, la verità è questa”. Effettivamente, Jack latitava dai social da circa un mesetto e non si avevano più tracce di lui. I fan si erano fatti molte domande, ma non avevano mai ottenuto una risposta. Le puntate di Uomini e Donne, essendo registrate, lo mostrano ancora seduto al suo posto, ma, in quelle che verranno, non lo vedremo più in studio. Cosa è successo al bellissimo opinionista? Il Vanore ha una faccia provata e possiamo ipotizzare che possa aver avuto qualche problema di salute.

Un grande spavento per Jack

Jack ha uno sguardo triste, ma al tempo stesso sollevato e ammette: “La verità è che mi sono spaventato e che ho ancora parecchia paura, però la vita è anche questo. Ad oggi posso dire che è stato un semplice spavento e sorrido perché anche da questa brutta esperienza ho imparato che sono un ragazzo fortunato perché ho un sacco di persone che mi vogliono bene, sia la mia famiglia ma anche un sacco di amici che mi sono stati vicino, specialmente la mia piccola grande donna. Quindi niente, è stato solo un fuoco di paglia. Adesso son qua e riprenderò la mia attività sui social. Ho visto che ultimamente ci sono tante belle situazioni molto divertenti, perché hanno fatto ridere parecchie persone”. Il Vanore non svela nello specifico cosa gli è successo nell’ultimo mese, ma l’importante è che ora sia tutto passato. Per un po’ non lo vedremo a Uomini e Donne, ma poterlo guardare in video ha rassicurato tutti i suoi fan. Forse, e se mai ne avvertirà la necessità, ci rivelerà cosa si è trovato a vivere in questo brutto periodo. Nel frattempo, non possiamo che augurargli e augurarci di rivederlo il prima possibile alla corte di Maria De Filippi.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com