Isola: Nasti si ritira e Henger eliminata, le indiscrezioni

Polemiche e risse sfiorate terranno incollati i fan dell'Isola. Le voci parlano dell'eliminazione della Henger e si conferma il ritiro della Nasti

All’indomani dall’esordio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, le sorprese e i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Dopo il successo della prima, si prospettano incredibili anche gli ascolti della seconda puntata. Quel che è certo è che scandali, polemiche, accuse, liti e risse sfiorate terranno incollati milioni di telespettatori.

Le ultime voci parlano di new entry in arrivo, del ritiro di un naufrago e tirano le fila sulla prima nomination.

Colpi di scena sull’Isola

Oltre alla consueta eliminazione di un concorrente (in questo caso Eva Henger o Marco Ferri), girava voce che un altro naufrago potesse concludere molto prematuramente l’esperienza sull’Isola. Di chi si tratterà? La protagonista delle ultime indiscrezioni è Chiara Nasti. La giovane fashion blogger dopo la litigata con Alessia Mancini, era in crisi a causa della forte mancanza del fidanzato Ugo.

L’addio della Nasti

Dopo una settimana dall’avvio dell’avventura in Honduras, le scintille e le pazzie furibonde non mancano. Ancor prima dell’inizio del reality, durante la convivenza nel residence, Alessia Mancini è stata protagonista di una dura lite con Cecilia Capriotti. Pur non essendo coinvolta nell’accaduto, la Nasti si è schierata a favore dell’attrice, non risparmiandosi nei confronti dell’ex letterina. Ha criticato il suo atteggiamento “tipico da maestrina” e, più avanti, ha paragonato la Mancini a uno scorfano.

Le due stanno trascorrendo divise questa prima settimana in Honduras: come reagirà Alessia quando in diretta scoprirà quanto accaduto?

Isola

Forse per timore della reazione, forse consapevole delle parole scortesi e poco fini da lei pronunciate, Chiara ha messo le mani avanti, decidendo definitivamente di abbandonare il reality show. Da un po’ di giorni, infatti, tra tutti i concorrenti è lei la sola ad aver dato qualche indizio circa la sua volontà di interrompere il percorso. Adesso è arrivata la conferma! Ad alimentare questa tesi sarebbe stato il desiderio della giovane napoletana di ricongiungersi al suo amato Ugo. Il fidanzato, a poche ore di distanza dall’inizio dell’Isola, ha dimostrato grande dolcezza e sostegno verso la sua influencer. Lui stesso ha dichiarato che sarebbe stato difficile resistere così distanti, essendo abituati a vivere praticamente in simbiosi.

Isola

Evidentemente, questa è stata la stessa sensazione vissuta dalla Nasti. Un po’ per la nostalgia di casa, un po’ per la difficile prova a cui l’Isola l’ha sottoposta, ha deciso di essere la prima concorrente a tornare in Italia. Insomma, ormai è ufficiale: Chiara Nasti abbandona il programma! Vedremo questa sera come verrà affrontata la questione.

L’eliminato

Se sulle sorti di un concorrente ci sono ancora un po’ di dubbi e incertezze, quel che è certo è che in questa seconda serata il televoto decreterà il primo eliminato. Chi fra Eva e Marco dovrà abbandonare l’Isola?

Isola

Ovviamente, nel corso della settimana il web ha detto la sua. L’opinione pubblica è divisa: in molti credono nella forza della Henger, ma sono in tantissimi a preferire l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Chi avrà la meglio? La maggior parte dei sondaggi online decreta Eva Henger come prima eliminata, poiché Marco sarebbe vittima di un complotto.

Pensate che le sorprese siano finite? Certo che no. Se qualcuno dovrà dire addio all’Isola, altri la saluteranno per la prima volta. Si tratterebbe di Elena Morali e di un comico… Stasera tutti sintonizzati sull’Isola dei Famosi: ne vedremo delle belle!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola: fischi e dissensi per Francesco Monte, fan delusi

Grammy Awards 2018: i look da red carpet delle star

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media