Isola dei Famosi: tutti contro Marco Ferri, cos’è successo

E' l'ex tronista di Uomini e Donne il super nominato della prima puntata dell'Isola dei Famosi. Tutti contro Marco Ferri, il perché arriva da Mattino5

E’ appena andata in onda la primissima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e i colpi di scena non sono mancati. Tante sorprese inaspettate e tante le prime voci e indiscrezioni che hanno iniziato a circolare. I nominati sono Marco Ferri (scelto dai compagni) ed Eva Henger (scelta da Francesco Monte, vincitore delle prova del fuoco).

Ed è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che sembra essersi inimicato il resto del gruppo. Il motivo non ci è dato a sapere, ma prime risposte arrivano dagli opinionisti di Mattino 5.

Il super nominato dell’Isola dei Famosi

In tanti non se lo sarebbero aspettati, ma il primo nominato dell’isola è Marco Ferri, figlio dell’ex giocatore, ma anche modello e corteggiatore di Uomini e Donne. Se dovesse essere eliminato sarebbe per lui un’opportunità mancata, non avendo avuto né tempo né possibilità per rivelarsi e mettersi a nudo.

Eppure i suoi compagni sembrano conoscerlo bene, almeno quanto basta per decidere di volerlo fuori dal reality. Il giovane, infatti, è stato nominato quasi all’unanimità. Filippo, Alessia, Nadia, Bianca e ancora: Eva, Gaspare e Franco. Ma quale sarà il motivo?

Isola dei Famosi

Alessia si giustifica dicendo di non voler nominare altre donne, alcuni dicono di aver scelto Marco perché non gli hanno mai rivolto la parola, altri ancora pare l’abbiano nominato “per esclusione, non sapendo chi altro scegliere”. Eppure alcuni rivelano la vera ragione: Ferri è uno stratega! Per scoprirlo bisognerebbe dargli tempo. Il commento di Vladimir Luxuria calza a pennello: “Si saranno messi tutti d’accordo per nominarlo, perché è uno forte. Non ho mai visto un gioco di strategia così forte all’inizio”. Marco Balestri ironizza: “Il ruolo del figlio dello sportivo ha funzionato molto con Moser. Ma i figli dei calciatori sono diversi, prima di tutto perché appartengono a una squadra e poi perché ereditano le “colpe” dei padri” (riferimento all’ex squadra di papà Riccardo, l’Inter).

L’unico a sostenerlo sembra essere stato Francesco Monte, su cui è gravata la responsabilità di scegliere il secondo nominato. La decisione è sicura e così, insieme a Marco Ferri, in nomination va Eva Henger. Anche Turchese Baracchi, stamane ospite a Mattino5, crede nel figlio dell’ex calciatore: “Marco sopravviverà a questa nomination, l’accanimento in questo gioco diventa controproducente”.

Anche la padrone di casa, Alessia Marcuzzi, sembra essersi accorta della super nomination contro Marco. Subito cerca di andare a fondo nella questione. Le rigide tempistiche televisive purtroppo la costringono a lanciare la pubblicità. Una volta tornati in studio è ora di chiudere la trasmissione: è l’1.31!

Chi è Marco Ferri

In tanti sentendo il suo nome penseranno al celebre difensore dell’Inter, Riccardo Ferri. Ebbene sì, il ragazzo è proprio suo figlio. E’ nato nell’aprile del 1988 e a soli 20 anni, nel 2008, comincia a farsi conoscere dagli spettatori del piccolo schermo. Lanciato da Maria De Filippi e da Uomini e Donne, la sua carriera televisiva è solo in ascesa. Attualmente vive tra Milano, Madrid e Santiago del Cile. Proprio in America Latina la sua fama è massima. Ferri, infatti, ha partecipato e vinto al programma di cucina “La divina comida” ed è stato uno dei semifinalisti di un altro reality: “Gran Hermano Vip 5”. Pensate che i suoi impegni siano finiti qui? Assolutamente no, perché in Spagna conduce un programma chiamato “Ferri a Ibiza”.

Evidentemente Marco ha una grande confidenza con il mondo dello spettacolo: vedremo che sorprese ci regalerà! Sempre che il televoto gli consenta di rimanere in Honduras…

Isola dei Famosi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger in studio sembra una fata

Oscar 2018: Meryl Streep conquista la 21° esima nomination

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media