Isola dei Famosi: momento di crisi per Chiara Nasti

Momento di sconforto per la naufraga Chiara Nasti all’Isola dei Famosi. La fashion blogger sentiva la mancanza del fidanzato e di una sana dormita.

L’Isola dei Famosi è iniziata da pochi giorni, ma alcuni naufraghi sono già in crisi. Come Chiara Nasti, fashion blogger ed influencer 20enne tra le più note e seguite d’Italia, che ha avuto un momento di sconforto con lacrime perché le mancava il fidanzato, Ugo Abbamonte, ma soprattutto per la mancanza di sonno a causa del cattivo tempo e del fatto che i naufraghi sono praticamente costretti a dormire al freddo e sotto la pioggia.

Chiara ha già detto che vorrebbe andarsene dal reality, ma a consolarla e a farle sentire il loro affetto sono intervenute le “compagne di avventura” Eva Henger e Cecilia Capriotti – recentemente protagoniste di un litigio perché l’ex pornostar ungherese aveva accusato la showgirl marchigiana di mangiare di nascosto dagli altri naufraghi –. Cecilia ha anche ricordato a Chiara la crisi di panico e lo svenimento di Francesca Cipriani, altro momento di tensione nell’Isola – anche se non tutti ci hanno creduto –.

Concorrente dell'Isola

Le parole di Chiara

La Nasti

Chiara Nasti ha dichiarato di non essere abituata a stare senza il fidanzato, con il quale sta sempre insieme, e si è detta dispiaciuta di non aver potuto trascorrere con lui il proprio ventesimo compleanno, avvenuto il 22 gennaio scorso, giorno della partenza per l’Honduras. Inoltre ha lamentato le condizioni di vita in cui lei e gli altri naufraghi sono costretti a vivere, dormendo pochissimo a causa della pioggia e del fatto di non avere coperte e un tetto per ripararsi – alla fine la produzione ha provveduto ad inviare loro almeno un telo -. La ragazza ha quindi annunciato di essere intenzionata a fare ritorno a casa anche subito.

Le parole di conforto di Cecilia Capriotti

Altra naufraga

Chiara Nasti ha ricevuto il sostegno di Eva Henger e di Cecilia Capriotti, e in particolare quest’ultima le ha fatto forza ricordandole di essere una “guerriera” ed esortandola a reagire e a ridere. Le ha quindi ricordato ciò che è capitato a Francesca Cipriani, che ha avuto una crisi di panico al momento di lanciarsi in mare dall’elicottero e qualche giorno dopo è svenuta a causa di un calo di zuccheri per il poco cibo durante l’Isola dei Famosi, il cui regolamento dice che i naufraghi devono procurarsi da soli di che vivere, come ad esempio pescando. Solo che non hanno a disposizione mezzi per fare il fuoco, perciò, anche se riescono a pescare, devono adattarsi a mangiare pesce crudo, cosa che Francesca non è riuscita a fare, rimanendo a digiuno.

La giovane donna ha dovuto essere soccorsa, portata via dall’Isola ed essere visitata da un medico, prima di poter tornare una volta che si è ripresa.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, lo sfogo choc del comico Nino Formicola

Uomini e Donne: chi sceglierà Paolo Crivellin?

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media