Isola, Marco Ferri e Giucas Casella denunciati alla Procura

Polemiche, liti e risse sfiorate: sull'Isola le sorprese non mancano mai! L'ultimo scandalo riguarda Marco Ferri e Giucas Casella, scopriamolo insieme

Partenza col botto per la nuova edizione del reality più avventuroso e selvaggio di tutto il palinsesto Mediaset. All’Isola dei famosi ogni giorno è una rivelazione e le sorprese non mancano mai. La fame si fa sentire e si fa di tutto per cercare del cibo. Ma attenzione agli animali: le polemiche sono sempre in agguato.

Vittime di nuove accuse, questa volta, sono Marco Ferri e Giucas Casella. Gli scandali non hanno fine, gli animalisti sono già passati alle vie legali e sarà la Procura a esprimersi sulle conseguenze delle loro azioni.

Denuncia per Marco Ferri e Giucas Casella

Siamo abituati alle liti furiose, agli scandali, ai colpi di scena e ai gossip d’amore. Ma questa volta abbiamo veramente toccato il fondo! Di cosa si tratterà? Non basta essere dei vip per partecipare all’Isola dei famosi.

Bisognerebbe anche accertarsi di avere la coscienza pulita e conti regolari con la giustizia. Perché, ricordatelo, tutti i nodi vengono al pettine! Allo stesso tempo, non dimentichiamolo, è fondamentale anche la condotta messa in atto durante il reality: costantemente sotto i riflettori, al pubblico non sfugge nulla e le conseguenze possono non essere indifferenti.

Paola Di Benedetto ci offre una lezione importante. Pare sia sbarcata in Honduras single, ma ancora innamorata di Matteo Gentili: ha parlato di figli e matrimonio, così replica il calciatore.

Insomma, la bella Madre Natura sembra non abbia detto tutta la verità: avrà davvero qualche conto in sospeso con il passato? Così sembrerebbe, almeno stando a quanto raccontato dal fidanzato.

Anche Marco Ferri e Giucas Casella non sono dei santi. Il tronista è uscito vittorioso dalla nomination con Eva Henger e ha commosso tutti durante la chiacchierata a sorpresa con la sorellina Stefania e il papà Riccardo, storico difensore dell’Inter.

Casella invece, dopo un po’ di tempo lontano dal piccolo schermo, ha fatto divertire tutti con la sua naturalezza e la sua simpatia. Ma adesso sembrano dover fare i conti con la giustizia. I due, infatti, pare abbiano ricevuto una denuncia dall’associazione AIDAA. Il motivo? Reati a carico degli animali.

Il caso di Giucas

Nello specifico, pare abbaino commesso delle sevizie a carico di alcune specie marine. Infatti, secondo quanto riferito dall’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente, Giucas avrebbe illegittimamente ucciso un polipo avanti alle telecamere, strappandogli tutti i tentacoli e provocandogli in questo modo una sofferenza eccessiva, fino alla morte. In preda alla fame più divorante, non avrà riflettuto sulle sue azioni. D’altronde si sa che la fame da alla testa!

Marco Ferri e Giucas Casella

Il caso di Marco Ferri

Per Ferri la situazione non sembra poi così differente. Il figlio del calciatore, infatti, pare abbia brutalmente falciato la testa di un pesce ancora vivo, poiché incapace di rimuovere l’amo dopo che il pesce ha abboccato. Naturalmente, anche in questo caso, i milioni di telespettatori costantemente sintonizzati con il daytime dell’Isola hanno avuto modo di assistere in diretta all’accaduto. Moltissimi gli animalisti che si sono già imbufaliti! La loro accusa è quella di aver seviziato gli animali con il solo fine di dare spettacolo. Sarà una mera questione di spettacolo o sarà stata la fame?

Marco Ferri e Giucas Casella

La denuncia

L’AIDAA ha richiesto alla procura di Milano di effettuare le opportune verifiche, per accertarsi che non siano state eseguite altre sevizie o atti analoghi. Anche gli autori del programma potrebbero essere sotto accusa: sarà necessario verificare che le immagini e le scene di violenza siano state mandate in onda nelle opportune fasce orarie. L’obiettivo è quello di preservare il minore ed evitare che rimanga impressionato da certe brutalità. Però, lo sappiamo bene, la sorpresa è il bello della diretta, nessuno potrà sapere cosa accadrà.

Al terzo appuntamento con l’Isola dei famosi, la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, potrebbe affrontare la questione di fronte ai diretti interessati e insieme a milioni di telespettatori. Sicuramente le scene incriminate non saranno mandate in onda in prima serata, ma ci saranno delle conseguenze? Staremo a vedere: occhi sintonizzati sull’Isola!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica Live: Antonella Mosetti parla del dramma di Asia

Isola, Selvaggia Lucarelli contro Monte: è un raccomandato

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.