Isola, ex fidanzato di Paola Di Benedetto attacca la coppia

Che tra Monte e Paola Di Benedetto vi sia un legame speciale è innegabile, ma a metterci lo zampino adesso è Matteo Gentili, l'ex di lei

Coppie che scoppiano e nuovi amori che sbocciano: questo e molto altro ancora è l’Isola dei Famosi. Dopo la delusione d’amore di Francesco Monte, sembra che il giovane abbia trovato la sua rivincita, che ha nome e cognome: Paola Di Benedetto. Durante la prima settimana lo abbiamo visto triste e nostalgico: gli scheletri nell’armadio si sono rifatti vivi, è difficile dimenticare la piccola Chechu.

Ma alla fine, quell’affetto speciale che lo lega alla bella Madre Natura lo ha salvato. Che tra i due ci sia un sentimento speciale è innegabile. Si sono conosciuti in villa e la loro complicità è stata sin da subito molto evidente. Poi, la convivenza sull’Isola Mejor ha intensificato il rapporto, fino al bacio appassionato. Adesso è Paola ad asciugare le lacrime di Monte, in crisi dopo lo scandalo della presunta droga in Honduras.

Eppure è impossibile che tutto proceda a gonfie vele e senza intoppi. A metterci lo zampino adesso è Matteo Gentili, ex fidanzato della Di Benedetto.

Lo zampino di Matteo Gentili

L’Isola dei Famosi è partito col botto. La serata d’esordio è stata scoppiettante e la seconda puntata non è stata da meno. A pochi minuti dall’inizio della serata in compagnia della Marcuzzi e dei suoi opinionisti, Eva Henger solleva un polverone riguardante Francesco Monte e la presunta droga sull’Isola.

Ma non è questa la sola notizia che vede protagonista il bel modello pugliese.

Al vertice del gossip nostrano in seguito al tradimento subito, Monte entra forte sull’Isola. Difficile dimenticare la bella argentina, ma l’affetto di un’amica speciale, Paola Di Benedetto, lo sta aiutando moltissimo. Per un motivo o per un altro, l’ex tronista di Uomini e Donne non demorde e continua a scalare le classifiche del gossip italiano.

Eppure, mentre in Honduras prosegue la loro conoscenza intima e approfondita, in Italia gli animi cominciano ad accendersi. Mentre i due piccioncini proseguono la loro convivenza tra le difficoltà che l’Isola comporta, in Italia si fa sentire l’ex di Paola.

I fan del reality, costantemente sintonizzati con il daytime, lo sapranno bene. La ragazza negli ultimi giorni ha legato molto intimamente con l’ex di Cecilia Rodriguez, fino al bacio. Capannina rude, con qualche tronco e qualche foglia, ma un gesto così appassionato non poteva passare inosservato. Le telecamere puntate sulla coppia hanno registrato tutto e Matteo Gentili, ex fidanzato della Di Benedetto, pare non abbia gradito.

Paola Di Benedetto

Questi atteggiamenti così confidenziali sembra proprio non vadano giù al bel calciatore. La conferma arriverebbe dai social: uno sfogo lanciato su Instagram suona tanto come minaccia… “Vai di briscola che io ci butto il carico”, ha scritto. Molti fan si sono soffermati attentamente su questa affermazione, che sembra il monito di un fidanzato ancora presente.

Paola Di Benedetto e Matteo Gentili

Dopo simili considerazioni ci chiediamo: davvero Paola era single al momento dello sbarco in Honduras? Se così non fosse, il suo gioco assomiglierebbe molto a quello della Rodriguez nella casa del Gf Vip. Come l’argentina, anche la Di Benedetto starebbe ingannando e tradendo il fidanzato. I due naufraghi per quanto ancora rimarranno all’oscuro di tutto? Lo scopriremo nella prossima puntata! Magari, ospite in studio, Matteo potrà confrontarsi sia con Paola sia con Monte, la sua nuova fiamma. D’altronde, si sa, giusto pochi mesi fa il tronista si era trovato nella stessa situazione.

Le voci direbbero che Paola e Matteo, dopo 4 anni di relazione, si siano detti addio poco prima dell’avventura in mezzo all’oceano. Eppure pare siano rimasti in sintonia, anche se lui sui social non pubblica una foto della bella Madre Natura da metà agosto. Sarà un segno? Quale sia la relazione attualmente intercorrente tra loro non ci è dato a sapere: vedremo se nelle prossime puntate verrà fatta chiarezza. Le calde spiagge dell’Honduras avranno scaldato e appassionato gli animi oppure tra Paola e il calciatore del Real Forte Querceta è definitivamente finita?

Paola Di Benedetto
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jeremias Rodriguez ha una nuova fidanzata? La foto sospetta

Le migliori marche di Collane in commercio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.