Isola dei Famosi: Eva Henger ritira le accuse

Isola dei Famosi: a rischio epulsione Francesco Monte e Nadia Rinaldi dopo le accuse di Eva Henger.

Isola dei Famosi 2018, si continua a parlare della brutta vicenda che ha coinvolto due naufraghi: Francesco Monte e Nadia Rinaldi che dopo lo scandalo in cui sono stati coinvolti a seguito delle accuse mosse da Eva Henger, sono stati accusati di aver consumato droga sull’isola e sono stati a rischio espulsione.

Eva Henger ritratta

A quanto pare, però, subito dopo aver mosso le terribili accuse nei confronti dei suoi ex colleghi naufraghi, Eva Henger avrebbe deciso di ritrattare ogni cosa, e di ritirare le sue, a questo punto, illazioni. Perché questa scelta?

Davvero aveva inventato tutto, o qualcuno le ha fatto cambiare idea? A dare notizia di questa svolta, comunque, ancora una volta è stato Alberto Dandolo su Dagospia, che ha ironizzato sulla scelta della Henger.

A quanto pare, infatti, Eva avrebbe cambiato la sua versione dei fatti durante ieri notte.

Ecco le parole al vetriolo di Dandolo: “Nella notte la denuncia della Henger con l’ausilio del suo lungimirante marito, si sarebbe trasformata in uno stato amnesico. La memoria latita quando le offerte incombono? Finirà come sempre a tarallucci e vino? Ah, saperlo…”.

Le parole del marito di Eva Henger

A questo punto, visto che si è sentito tirato in ballo, è intervenuto per rispondere, a sua volta, anche Massimiliano Caroletti, il quale respinge con grande forza le accuse, a lui e alla moglie, mosse da Alberto Dandolo, ribadendo che nessuno ha offerto nulla a Eva perché ritrattasse, e che sono pronti a denunciare chiunque insinui una cosa del genere.

Francesco e Nadia espulsi dall’Isola dei Famosi?

Le polemiche di questi ultimi giorni sono state roventi: a sole due settimane dall’inizio di questa tredicesima edizione de l’Isola dei Famosi, infatti, il clima si è subito surriscaldato e sono cominciate le prime discussioni.

Solo che in questo caso non si è trattato, come spesso è accaduto in passato, di lotte per il cibo, di incompatibilità di caratteri, di scenate di gelosie tra rivali in amore.

No, in questa edizione è scoppiato un vero e proprio scandalo: qualcuno è stato accusato di aver portato sull’isola della droga.

Tutto, come già detto, è partito dalla deuncia di Eva Henger la quale, dopo non aver preso affatto bene la sua eliminazione dall’isola da parte dei compagni e a seguito del televoto da casa, ha pensato bene di sparare a zero su un altro concorrente, ovvero Francesco Monte.

Isola dei Famosi

Le accuse di Eva Henger

Eva Henger, come oramai è notizia nota, avrebbe infatti accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di aver portato della marijuana sull’isola. A seguito della sua denuncia, poi, è stato fatto anche il nome di Nadia Rinaldi e, ancora, anche a seguito di una indiscrezione diffusa da Alberto Dandolo su Dagospia, pare siano coinvolti nella brutta vicenda anche altre tre persone.

Il problema principale però, adesso è cercare di capire cosa sia relamente successo, chi è coinvolto in questa brutta faccenda, e come la produzione decidera di gestire la spinosa situazione.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi: 3 concorrenti fumano marijuana?

Isola dei Famosi, torna Raz Degan?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.