Isola, Francesco Monte pronto a tornare in Honduras

Francesco Monte torna sull'Isola per riabbracciare una persona speciale? L'ex naufrago vorrebbe, ma ci sono molti ostacoli.

Francesco Monte torna sull’Isola? Il bellissimo naufrago, ritiratosi dal reality dopo le pesantissime accuse di Eva Henger, sarebbe disposto a viaggiare di nuovo fino in Honduras solo per rivedere una persona.

Francesco Monte torna sull’Isola?

L’Isola dei Famosi doveva essere un’occasione di riflessione e di rinascita per Francesco Monte, ma le cose non sono andate esattamente come si aspettava.

Francesco ha raccontato per la prima volta la sua verità davanti alle telecamere di Verissimo, intervistato con la solita grazia ed educazione da Silvia Toffanin.

“Ero carichissimo quando sono partito” ha spiegato Francesco, il quale credeva moltissimo nell’occasione lavorativa e personale costituita dall’Isola dei Famosi.

Monte ha dichiarato che, quando negli anni passati sentiva direi ai naufraghi che erano andati sull’Isola in cerca di se stessi, non ci credeva.

Tuttavia gli anni passano, e le persone cambiano: quando ha accettato di partecipare al reality, Monte lo ha fatto per ritrovare se stesso. Aver abbandonato il percorso proprio quando stava entrando nel vivo ha lasciato l’amaro in bocca tanto a Francesco quanto ai suoi fan.

La decisione di lasciare l’Isola per combattere la sua battaglia legale contro la Henger si è rivelata per Francesco una scelta necessaria (anche se molti sostengono che il concorrente sia stato obbligato dalla produzione a levare le tende), ma adesso che finalmente ha il polso della situazione e ha potuto parlare con gli avvocati, Francesco Monte si dichiara pronto a tornare sull’Isola per riabbracciare Paola Di Benedetto.

La storia con Paola di Benedetto

Francesco e Paola stavano cominciando a conoscersi in maniera più approfondita proprio nella settimana che ha seguito lo scandalo droga. I due trascorrevano moltissimo tempo assieme e Francesco sembrava ormai disposto a lasciarsi definitivamente Cecilia alle spalle. Di tutti i rimpianti che Francesco ha lasciato sull’Isola, Paola è quello più grande. Alla domanda diretta “Partiresti di nuovo per l’Isola?”, Francesco ha risposto con grande onestà: “Certamente”.

Francesco Monte torna sull'Isola

La storia con Paola Di Benedetto è quindi soltanto messa in pausa per cause di forza maggiore? Da parte di Francesco sì: appare chiaro dall’atteggiamento del giovane quando parla di Paola. Monte sa però che i meccanismi che si innescano nel cuore delle persone (e delle donne in particolare) durante l’esperienza dei reality sono imprevedibili. Se la distanza forzata e il tempo dilatato dell’Isola giocassero contro il loro amore, facendolo appassire prima ancora di sbocciare davvero? Sarebbe un’ennesimo colpo per Francesco il quale, ha scherzato, ormai di professione fa “il caso mediatico”.

La posizione di Mediaset

Per quanto Monte desideri ardentemente poter riabbracciare Paola Di Benedetto e tornare in Honduras, sono molto basse le possibilità che questo avvenga. In prima istanza, se Monte ha deciso di tornare in Italia per seguire da vicino la battaglia legale contro la Henger, la burocrazia potrebbe obbligarlo a non lasciare il paese. In secondo luogo, dopo lo scandalo, a causa del quale ha rischiato di cadere anche qualche testa ai piani alti dello show, Francesco Monte non è più una presenza gradita in Honduras.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come riconoscere l’anima gemella: i 5 segnali

Come riconoscere subito un ritardo mestruale

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media