Isola, Francesco Monte flirta già con Paola Di Benedetto?

L’Isola dei Famosi è appena iniziata, ma già sembra che Francesco Monte flirti con Paola Di Benedetto, ballerina ed ex Madre Natura di Ciao Darwin.

L’Isola dei Famosi è appena iniziato e già Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez – la quale, se fosse il caso di ricordarlo, l’ha mollato in diretta pochi mesi fa dopo quattro anni insieme, mentre era concorrente del Gf Vip, per cedere alla corte alla corte del suo attuale fidanzato, Ignazio Moser –, sta già facendo parlare di sé, perché sembra flirtare con la bella Paola Di Benedetto, ballerina ed ex Madre Natura di Ciao Darwin di Paolo Bonolis.

Prima che L’Isola iniziasse, si era detto che il bellissimo modello e futuro membro del cast della fiction Furore – Il vento della speranza, pareva nutrire dell’interesse per la giovane – ma in realtà anche per altre – e questo è già evidente sia agli altri naufraghi che al pubblico. Francesco ha definito Paola “una bella ragazza” e ha anche aggiunto che è “interessante dal punto di vista caratteriale”.

Sarà dunque lei a fargli dimenticare definitivamente Cecilia? Gran parte del pubblico, però, scrive sui social di sperare che il ragazzo inizi una storia con la cantante Bianca Atzei, che da poco è stata inaspettatamente lasciata dal fidanzato Max Biaggi dopo due anni, e sembra a sua volta molto complice con Francesco Monte.

Inoltre c’è Rosa Perrotta, che tuttavia è fidanzata con un altro ex tronista di Uomini e Donne: Pietro Tartaglione.

Il naufrago

Cosa è successo

Ride

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, nella prima puntata dell’Isola, sono stati visti ridere e chiacchierare insieme, inoltre è stato notato che hanno trascorso la notte vicini. La ragazza si è dimostrata più distaccata, raccontando che Francesco voleva “fare il simpaticone” e che lei glielo ha “concesso” , però ha anche commentato “Mi piace”.

Il feeling tra i due è stato commentato da un’altra naufraga, l’attrice Nadia Rinaldi, la quale ha rivelato di aver visto gli sguardi che i ragazzi si scambiavano, e, maliziosa, ha dichiarato: “Gatta ci cova”.

Staremo a vedere. Intanto è emerso che l’ex di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez, non ha visto la puntata de L’Isola dei Famosi, perchè è uscita con il suo nuovo fidanzato, Ignazio Moser, ed alcuni loro amici. Tempo fa aveva dichiarato di augurarsi che Monte partecipasse al reality, perchè gli avrebbe permesso di capire tante cose, ma adesso l’ex non le interessa proprio più.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Al Bano, la rivelazione: “Loredana non mi ha lasciato”

Stefano De Martino bocciato: meglio Bettarini?

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media