Isola dei Famosi 2018: i nomi dei concorrenti ufficiali

Isola dei Famosi 2018: confermati i rumors su alcuni concorrenti mentre spuntano cantanti, veline, neo mamme e bellissime ereditiere.

Isola dei Famosi 2018: al via il 22 Gennaio 2018 la nuova edizione dell’Isola, condotta da una spumeggiante Alessia Marcuzzi affiancata da Stefano De Martino. Ormai noti i nomi dei naufraghi, tra cui spicca già quello di Francesco Monte.

Non pervenuto il nome di Iva Zanicchi, che secondo i rumors circolati negli scorsi mesi sarebbe stata a lungo corteggiata dalla produzione dello show, ma avrebbe declinato l’invito con l’intento di accettare quello assai meno impegnativo ed estremamente più rilassante di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello VIP, durante il quale non sarà costretta a combattere con le noci di cocco e le piogge equatoriali.

Isola dei famosi 2018

Nelle scorse settimane era stato dato per certo il nome della bella e spregiudicata ereditiera Elettra Lamborghini, già famosa tra il grande pubblico per le sue foto provocanti, i bellissimi occhi verdi e i tatuaggi a macchie di leopardo che decorano provocatoriamente i suo fianchi e le sue spalle. Ci si aspettano grandi cose da una ragazza abituata al lusso sfrenato di una vita al top disposta a mettersi in gioco completamente e a vivere di caccia per diverse settimane.

Francesco Monte era un altro dei concorrenti il cui nome era passato di bocca in bocca, soprattutto dopo la notorietà che suo malgrado Francesco si è conquistato negli ultimi mesi dopo essere stato scaricato da Cecilia Rodriguez. Dopo un periodo passato a leccarsi le ferite e dopo essersi messi di nuovo in forma grazie all’aiuto di un personal trainer e di una dieta rigorosa, Francesco è pronto per affrontare nuove sfide professionali. Ironia della sorte? Anche Cecilia, assieme all’inseparabile Ignazio, finirà presto su un’Isola: i due infatti sono stati reclutati nel cast di Temptation Island dalla lungimirante Maria De Filippi, che prevede record di ascolti.

Le donne dell’Isola

Bianca Atzei, cantante ed ex compagna di Max Biaggi ha deciso di accettare la sfida dell’Isola dei famosi 2018 per lasciarsi alle spalle, probabilmente, il dolore di una storia finita male nonostante sembrasse destinata a durare molti anni ancora.

Isola dei Famosi 2018

Chiara Nasti, famosa fashion blogger, sbarcherà sull’isola con il sogno di seguire le orme e possibilmente il successo della bella Giulia De Lellis che ha letteralmente moltiplicato la sua popolarità con la partecipazione al Grande Fratello VIP di quest’anno.

Alessia Mancini, ex velina di Striscia e attuale moglie di Flavio Montrucchio, completa questo trittico di bellezze da spiaggia che per tutto il reality terranno i maschietti con gli occhi incollati al teleschermo.

Cecilia Capriotti tra i naufraghi

Quest’anno anche Cecilia Capriotti riuscirà finalmente a lanciarsi dall’aereo e tuffarsi nelle paradisiache acque dell’Honduras. Già l’anno scorso la Capriotti aveva deciso di fare parte del cast dell’Isola dei Famosi, ma poi il progetto era sfumato per un ottimo motivo: durante le visite mediche di routine che precedono ogni anno la partenza dei naufraghi per il reality, la Capriotti aveva scoperto di essere incinta. Dopo aver fatto per un anno la mamma a tempo pieno, quest’anno può buttarsi – letteralmente – in una nuova avventura.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cannella: curiosità della spezia più amata e versatile

Come tingere i tessuti di bianco

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media