Isola: fischi e dissensi per Francesco Monte, fan delusi

L'ingresso sull'Isola di Monte era il più atteso, ma qualcosa sembra stia andando storto. Scopriamo insieme qual è il motivo

Suo malgrado, è uno dei personaggi più chiacchierati e apprezzati del momento. Il suo ingresso sull’Isola era il più atteso, ma adesso cominciano ad arrivare i primi dissensi. Si tratta di Francesco Monte, storico ex fidanzato della piccola di casa Rodriguez.

Ve lo sareste mai aspettati? Eppure sembra sia davvero così. Il modello pugliese pare non piaccia ai suoi fan, che hanno da criticargli alcuni atteggiamenti. Il reality dovrebbe essere una potenziale occasione di rivincita per il povero Francesca, vittima di un tradimento in diretta. A non essere particolarmente gradito, però, sembra essere il suo attegggiamento insicuro e quasi lunatico.

All’Isola Monte non piace

E’ il personaggio più atteso all’Isola dei Famosi.

Dopo la delusione d’amore causatagli da Cecilia Rodriguez, Francesco Monte ha deciso di rimettersi in gioco. L’opportunità gli arriva dal reality più avventuroso di Canale 5.

Tutti eravamo pronti a scommettere che in Honduras il modello pugliese sarebbe stato capace di farsi conoscere per il bravo ragazzo che è, confermando quell’atteggiamento serio e maturo di cui ha dato prova all’indomani del tradimento subito. Eppure qualcosa sembra essere andato storto.

Monte, infatti, sembra stia deludendo i suoi fan. Quegli stessi sostenitori che l’hanno incoraggiato e sostenuto in questi ultimi mesi, ora si dicono scontenti per l’atteggiamento del naufrago. Di cosa si tratta?

I milioni di follower hanno sempre creduto che la sua partecipazione al programma avrebbe consentito a Francesco di accantonare per sempre i suoi dispiaceri. Eppure i suoi ultimi comportamenti non stanno piacendo. Il motivo? Monte sembra stia dando prova di massima insicurezza. Prima si avvicina a Paola Di Benedetto, la bella “madre natura” di Bonolis, poi piange per la ex. Francesco, chi vuoi veramente?

Isola

In diverse interviste di cui è stato protagonista poco prima dello sbarco in Honduras, lo stesso tronista di Uomini e Donne ha confessato di voler accantonare il suo passato con Cecilia. E’ per questo motivo, ha dichiarato, che ha deciso di prendere parte all’esperienza in mezzo all’oceano. Ce la sta facendo? Insomma…

Dopo diversi momenti di tenerezza condivisi con Paola, in un momento di solitudine Francesco si è lasciato andare. In preda alle emozioni, il modello pugliese ha dimostrato di avere ancora a cuore la bella argentina e di sentire molto la sua mancanza. Evidentemente si tratta di una frattura indelebile quella arrecatagli dalla piccola Chechu. La speranza dei suoi fans di vederlo finalmente insieme a un’altra ragazza capace di renderlo felice sembra stia svanendo. Infatti, Francesco pare non sia ancora riuscito a togliersi dalla testa la piccola di casa Rodriguez.

Le dichiarazioni di Francesco

Che l’ex tronista si sia avvicinato particolarmente alla Di Benedetto è innegabile. I due sembrano legati da un affetto speciale e lui stesso ha dichiarato: “Lei è una bella ragazza ed è interessante anche dal punto di vista caratteriale”. Eppure tra i due non sembra esserci stato nulla di serio. Si sono limitati a qualche chiacchiera molto intima, a qualche sguardo dolce e a un tatuaggio un po’ malizioso e di dubbia interpretazione.

I fan di Monte non hanno potuto far a meno di notare che sull’Isola il loro beniamino alterna momenti di felicità a momenti di tristezza assoluta. E’ proprio questo atteggiamento a non piacere ai suoi abituali sostenitori. I suoi follower criticano questo atteggiamento e la sua incapacità di chiudere un capitolo del suo passato.

Al di là delle aspettative iniziali, Francesco Monte viene accusato da molti di far leva sul suo ruolo di vittima, ottenuto a causa del tradimento di Chechu con Ignazio Moser. In tanti pensano che il naufrago stia marciando eccessivamente sul suo essere vittima, in modo tale da guadagnarsi la stima e gli apprezzamenti dei telespettatori. Interessanti sorprese ci aspettano in questa seconda puntata dell’Isola dei Famosi e uno dei protagonisti assoluti sarà sicuramente il giovane tronista.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Macari e Oliver Kragl si sposano: tutti i dettagli

Isola: Nasti si ritira e Henger eliminata, le indiscrezioni

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media