Notizie.it logo

Ugo Abbamonte, ecco chi è il fidanzato di Chiara Nasti

Ugo Abbamonte, ecco chi è il fidanzato di Chiara Nasti

Chiara Nasti ha un'agenda ricca di impegni, ma dalla sua vita non ha escluso l'amore. Dopo diverse storie, ha un nuovo fidanzato, Ugo Abbamonte

Giovanissima eppure super impegnata, Chiara Nasti a soli 20 anni ha già molte cose da raccontare. Una carriera tutta in ascesa nel mondo della moda, ma anche in televisione non scherza. Conduce gli MTV Music Awards con Gugliemo Scilla, partecipa a Dance Dance Dance e adesso è persino una naufraga dell’Isola dei Famosi. La sua agenda è sempre ricca di impegni, ma dalla sua vita non ha voluto escludere l’amore. Dopo diverse storie abbastanza chiacchierate, la fashion blogger napoletana ha un nuovo fidanzato, Ugo Abbamonte.

Ugo Abbamonte e Chiara Nasti

La giovane fashion blogger napoletana è conosciutissima dal giovane pubblico dell’Isola, un po’ meno da quello senior. Eppure su di lei c’è già molto da sapere! Del suo successo nel mondo della moda se ne è già parlato parecchio, ma nessuno ancora conosce la sua nuova fiamma.

A ricordarlo è la stessa influencer, che prima di tuffarsi dall’elicottero e iniziare ufficialmente il suo percorso sull’isola ha urlato: “Ti amo Ugo”. Una dedica bella e romantica per il suo fidanzatino, che è a casa a sostenerla e ad aspettarla.

Dopo la chiacchierata storia con Emis Killa ed Emanuele Boriello, Chiara Nasti sembra aver trovato l’amore vero. Ugo Abbamonte è il nuovo flirt della sexy fashion blogger. Suo concittadino, i due sono diventati una coppia da circa un anno e appaiono già inseparabili e innamoratissimi. Lui ha soli 21 anni, leva 1996, e sembra un ragazzo molto dolce: su Instagram è già un divo e in ogni foto o commento non manca un riferimento alla Nasti.

Ugo fa parte di una famiglia di imprenditori napoletani.

Con Chiara fanno coppia fissa da aprile 2017. Sui social lui conta già 55 mila follower: i due non esitano a palesare il loro amore, adorano renderlo pubblico davanti a milioni di fan. Vivono praticamente in simbiosi e in questi mesi si sono ritagliati diversi momenti per realizzare qualche vacanzina o partecipare a qualche serata speciale. Sicuramente queste settimane saranno una dura prova per il loro amore: la lontananza potrà essere conferma del loro eterno amore.

Ugo Abbamonte

Una dolcezza irresistibile

Ugo sembra un ragazzo molto semplice e soprattutto innamoratissimo della sua Chiara. Sui social sono innumerevoli le dediche nei confronti del suo giovane amore. “Sei la parte migliore di me. Sei un sogno”, rivela. Il ragazzo crede fortemente nel talento e nella forza della Nasti e la sostiene costantemente in questo suo percorso. All’indomani della sua esperienza nell’Isola, le ha scritto: “E’ un’avventura meravigliosa e della quale farò parte anche io, anche se sarai tu a viverla. Negli ultimi anni non siamo mai stati lontani per più di un giorno e non perché lo abbiamo scelto, ma perché ci risultava naturale”. La sua dedica continua: “Tu sei una grande dentro e non so come farò senza la mia migliore amica e la mia fidanzata, ma ce la farò”.

E conclude: “Ora vai, fatti valere e torna da me amore mio. Ti amo”.

Ugo Abbamonte
© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche