Notizie.it logo

Isola dei Famosi: scontro in diretta tra Marina La Rosa e Soleil Sorge

marina la rosa

Nell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi, Soleil Sorge, dopo aver baciato per bene Jeremias Rodriguez, si è scontrata in diretta con Marina La Rosa.

La puntata della finale de L’isola dei Famosi non poteva che mostrarci uno scontro in diretta tra Marina La Rosa e Soleil Sorge. Quest’ultima, eliminata ad un passo dalla vittoria, ha prima riabbracciato il suo Jeremias Rodriguez e poi si è levata qualche sassolino con alcuni dei suoi ex compagni di gioco.

Il bacio di Soleil e Jeremias

Soleil Sorge è stata una dei concorrenti più discussi di questa edizione 2019 de L’Isola dei Famosi. La ragazza, entrata a gioco iniziato con Jeremias Rodriguez, è riuscita ad animare gli animi dei naufraghi, creando delle dinamiche non indifferenti. Soleil è stata il naufrago che ha vinto più prove leader di tutta la storia del reality honduregno. La prima cosa che poteva fare una volta arrivata in studio qual era se non un bel bacio a Jeremias? La Sorge si è buttata, nel vero senso della parola, addosso al fratellino di Belen e lo ha baciato come se non ci fossero state le telecamere.

La scena ha sconcertato un po’ i telespettatori, soprattutto perché mentre andava in onda questo slancio amoroso, la mamma di Soleil è stata inquadrata in una valle di lacrime. Inizialmente, il popolo del web ha creduto che la naufraga non l’avesse vista, ma quando dopo il limone si è messa seduta e ha indicato il genitore, la prima caduta di stile made in Soleil è andata in onda. Un bacio davvero appassionato, che paragonato all’incontro che Aaron Nielsen ha avuto con la sua fidanzata è sembrato più un filmino hard. Dopo questa scenetta, Alessia Marcuzzi ha mostrato alla ragazza la reazione che hanno avuto i suoi compagni di gioco quando lei è stata eliminata.

Lo scontro tra Soleil e Marina

La Sorge si aspettava tutte le reazioni che ha visto in video e non ne è rimasta affatto toccata, anche quando il pubblico presente in studio l’ha riempita di fischi.

La Marcuzzi ha voluto dare a Soleil la possibilità di confrontarsi ancora una volta con i suoi più acerrimi nemici ovvero Marina La Rosa e Luca Vismara. Alessia chiede alla ragazza: “C’è ancora qualcosa che vuoi dire a loro?”. Alvin, scherzando, ha affermato: “Qualcosa che si può dire”. Soleil, senza scomporsi per niente, ha dichiarato: “Vi vedo sorridenti, deve essere soddisfacente come cosa, grandissimi finalisti complimenti. L’unico commento che mi sento di fare è che loro hanno fatto l’Isola sparlando delle persone che ì’hanno invece affrontata con i fatti. Non sono io la volgare. Io ho trovato uno strafigo, un nonno rock, credo che non ci sia neanche bisogno di parlare con queste persone”. Lo studio, davanti a queste esclamazioni, è insorto ancora una volta contro di lei, ma l’ex naufraga non si è scomposta per niente.

Mentre Vismara è scoppiato in una risata e ha iniziato a parlare in inglese per prendere in giro Soleil, Marina ha lanciato una frecciatina non indifferente. La Rosa ha esclamato: “Allora non parlare, non togliere del tempo ai finalisti”. Tutto il pubblico presente in studio è esploso in un coro da stadio e ha urlato per un tempo infinito: “Marina, Marina, Marina”. Insomma, Soleil 0-La Rosa 10.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche