Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: look oro per il gran finale

Per la puntata della finalissima de L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha scelto un look d'oro molto apprezzato dal popolo del web.

Siamo finalmente arrivati all’ultima puntata di questa edizione 2019 de L’Isola dei Famosi. Per questo appuntamento importante Alessia Marcuzzi ha voluto stupire tutto il suo pubblico e ha puntato su un look completamente d’oro. Il popolo del web ha apprezzato questo colpo di testa.

Il look di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha finalmente osato e il popolo del web l’ha premiata. Per l’ultima puntata di questa sfortunata edizione de L’Isola dei Famosi, la conduttrice ha puntato su un look completamente d’oro. L’abito, sempre firmato da Donatella Versace, è in lurex dorato, con un mega spacco sul davanti. Uno stile un tantino egiziano, che lascia intravedere anche parte del fianco, e con delle spalline molto evidenti, che danno un tocco retrò al tutto.

Advertisements

A completare l’outfit un paio di tacchi a spillo ovviamente dorati. Rispetto alle precedenti scelte che Alessia ci ha mostrato in questa edizione del reality honduregno, questa della finalissima è davvero da premiare, soprattutto perché ha finalmente abbandonato il total black. Forse, anche La Pinella, in estasi per la fine de L’Isola, ha deciso di festeggiare con il classico colore delle feste. Magari, dopo che avrà proclamato il vincitore de L’Isola 2019 uscirà dallo studio facendo un trenino, chi può dirlo? Comunque, per la finalissima anche le opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti si sono superate, così come tutti gli ex naufraghi presenti in studio.

Alda ha puntato su un lungo abito in raso color cipria, con tanto di stola abbinata, mentre la collega, sempre con in lungo, ma ha optato per un total balck. Insomma, pare che per questo importante appuntamento, tutti quelli che hanno lottato affinché il reality arrivasse alla puntata della finale hanno dimostrato la loro gioia con l’abbigliamento. Anche il popolo del web, notato il tripudio di colori e il gusto con cui sono stati scelti, ha riempito i social con infiniti complimenti.

La reazione del web

I fan di Alessia Marcuzzi e quelli de L’Isola dei Famosi hanno finalmente riempito di complimenti la donna per la scelta del look. Sui social si legge: “Era ora, Alessia Marcuzzi ha scelto un bel vestito” oppure “Alessia superlativa! Questo sì che è un abito degno di lei” o ancora “Almeno per la finale, la Marcuzzi non si è vestita al buio”. Insomma, tutto il popolo del web ha premiato la scelta de La Pinella, ma anche quella delle due opinioniste.

Questa edizione de L’Isola dei Famosi non è piaciuta molto e ormai non è un mistero. Gli ascolti, se non i rare occasioni, non sono mai decollati e dopo la messa in onda del ‘confronto’ tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona, il destino del reality è apparso segnato. Mediaset infatti, oltre ad aver fatto saltare numerose teste in produzione, ha deciso che nel 2020 il reality honduregno non riaprirà i battenti, rimandando una nuova messa in onda a data da destinarsi. La stessa delusione è stata rappresentata dagli outfit scelti dalla Marcuzzi. La conduttrice, mentre lo scorso anno si è vestita da sola ad ogni diretta, questa volta si è affidata a Donatella Versace. La decisione, che inizialmente era stata accolta con gioia, è pian piano scemata. Insomma, il gusto de La Pinella è stato promosso, ma quello di Versace un po’ meno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ballando con le Stelle 2019, Madonna ha guardato la prima puntata

Isola dei Famosi: scontro in diretta tra Marina La Rosa e Soleil Sorge

Leggi anche
  • cappotto invernaleCappotto invernale da donna: modelli e trend

    Il cappotto invernale da donna è un capo imprescindibile di cui sono a disposizione tantissimi modelli.

  • Come abbinare il beige in autunnoCome abbinare il beige in autunno: consigli e idee di look

    Amanti del beige ma non sapete come abbinarlo e con quali capi indossarlo? La risposta qui di seguito con look da copiare.

  • come indossare pantaloni neriCome indossare i pantaloni neri in inverno: 5 idee di look

    Amate i pantaloni neri ma non sapete mai come abbinarli? Qui di seguito i look da cui prendere spunto.

  • 
    Loading...
  • Beyoncé adidas ivy park drip 2Beyoncé per Adidas, tutto sulla nuova collezione Ivy Park Drip 2

    Ivy Park Drip 2, è la seconda capsule della collezione di Beyoncé per Adidas, che uscirà a il 30 ottobre. Ma sapete da dove deriva il nome?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.