Isola dei Famosi, quanto guadagna chi vince e i compensi settimanali

Isola dei Famosi: quanto guadagna chi vince e a quanto ammontano i compensi settimanali dei naufraghi?

L’Isola dei Famosi 2022 ha aperto i battenti e tra le tante curiosità dei telespettatori c’è quella inerente i cachet. Quanto guadagna chi vince? A quanto ammontano i compensi settimanali dei naufraghi? Diamo uno sguardo al bottino che i concorrenti porteranno a casa.

Isola dei Famosi: i guadagni

Terminato il Grande Fratello Vip 6 ha preso il via L’Isola dei Famosi 2022. Quasi come se fosse una staffetta, Mediaset ha pensato bene di continuare a dedicare la prima serata del lunedì ai reality. Ilary Blasi, nonostante il chiacchiericcio sulla crisi matrimoniale con Francesco Totti, è tornata in onda più in forma che mai. I telespettatori, visti gli ascolti della prima puntata, sono rimasti fedeli allo show dei naufraghi.

A questo punto, visto che il debutto è andato in scena, la domanda sorge spontanea: quali sono i guadagni dei concorrenti?

Isola dei Famosi: quanto guadagna chi vince?

Quanto guadagna chi vince? Non abbiamo notizie certe in merito, ma secondo i beninformati il cachet è idetico a quello del GF Vip 6. Pertanto, il naufrago che trionferà porterà a casa 100 mila euro, di cui il 50% da donare in beneficenza. E’ bene sottolineare che, a questa cifra, si aggiungerà il cachet settimanale che ogni concorrente ha sottoscritto con la produzione dell’Isola dei Famosi prima di partire per l’Honduras.

I cachet dei naufraghi

Nessun naufrago ha scelto di partecipare all’Isola a titolo gratuito. Tutti i concorrenti percepiscono una sorta di stipendio settimanale. Il cachet, sempre stando alle indiscrezioni, va dai 5 ai 7mila euro ogni sette giorni. La differenza dei compensi, come avviene anche al GF Vip, varia in base alla popolarità del personaggio in questione. Ad esempio, Floriana Secondi dovrebbe guadagnare meno di Nicolas Vaporidis, così come i Rodriguez dovrebbero incassare di più rispetto ad Antonio Zequila.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen, il consiglio al padre per L’Isola dei Famosi: “Devi essere forte”

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: la convivenza procede o è saltata?

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media