Belen, il consiglio al padre per L’Isola dei Famosi: “Devi essere forte”

Belen, il consiglio al padre per L'Isola dei Famosi: la showgirl argentina lo invita ad essere forte.

La prima puntata dell’Isola dei Famosi ha visto debuttare in televisione Gustavo Rodriguez, capo famiglia del famoso clan, accanto al pargolo Jeremias. La figlia Belen ha voluto mandare un messaggio al genitore, dandogli un prezioso consiglio. 

Belen, il consiglio al padre per L’Isola dei Famosi

Gustavo Rodriguez ha accettato di partecipare all’Isola dei Famosi in compagnia del figlio Jeremias. I due sono molto uniti, ma anche le donne di casa non sono da meno. Il clan della bella Belen sembra la classica famiglia del Mulino bianco. “Abbiamo rispetto, siamo liberi, non riesco a immaginarci più uniti di così“, ha dichiarato papà Gustavo a Ilary Blasi nel corso della prima puntata del reality honduregno. La conduttrice ha anche voluto fare una sorpresa ai due naufraghi: un video registrato da Belen, Cecilia e mamma Veronica Cozzaini. La showgirl argentina ha anche lanciato un consiglio al genitore. 

Le parole di Belen Rodriguez

Belen ha esclamato: 

“Sono curiosa di vedervi tanto lo sapete già, sarete nei nostri pensieri costantemente. L’isola non è facile, devi essere forte psicologicamente perché il digiuno fa entrare in introspezione”.

Mamma Veronica ha aggiunto: “Io non sarò lì, sarò in giro per il mondo con le amiche“. Belenita, poi, ha raccontato un dettaglio intimo della loro infanzia: 

“Quando per risparmiare non andavamo al ristorante, papà andava a cacciare nell’oceano aperto”. 

A questo punto, Jeremias ha ammesso: “Mio papà ci ha dato dei valori, è la cosa più bella che c’è al mondo“. 

La delusione di Cecilia

Il momento Mulino Bianco si è concluso e Gustavo e Jeremias hanno vissuto la prima sfida dell’Isola dei Famosi. I due si sono scontrati contro Clemente Russo e la moglie, perdendo la prova. Cecilia è rimasta delusa dal risultato: “Ci sono rimasta male, potevano anche vincere“. Ilary, con i suoi soliti modi, l’ha subito interrotta: “Vabbé Cecilia, stacce“. Come direbbe Barbara D’Urso: “Salutame a soreta, cià”. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com