Isola dei Famosi, Nick appare con le stampelle: qual è il motivo

Incidente di percorso anche per Nick dei Cugini di campagna. Il cantante si è fatto male. Alvin spiega cosa è successo.

La puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 16 maggio si è aperta con una notizia inaspettata. Nick dei Cugini di Campagna è apparso con le stampelle. A spiegare nel dettaglio che cosa è successo al naufrago è stato lo stesso Alvin.

Si è trattato di un infortunio. Non si tratta comunque di nulla di grave, ha dichiarato l’inviato. Il recuperò sarà di qualche giorno. 

Isola dei Famosi, Nick dei Cugini di camnpagna si presenta in stampelle. L’annuncio di Alvin

L’inviato ha esordito in particolare dichiarando che Nick ha avuto un “piccolo incidente”. A seguito di ciò è stato sottoposto ad un intervento. Ha comunque rassicurato il pubblico da casa: “Nick ha avuto un piccolo incidente e ha subito un intervento.

L’operazione è andata benissimo e recupererà in qualche giorno”. È invece rientrata fortunatamente in puntata Guendalina Tavassi dopo aver saltato la scorsa diretta. 

Roger come sta? 

Nel frattempo c’è apprensione per l’altro naufrago Roger. Alvin ha dato degli importanti aggiornamenti sul suo stato di salute: “Come ben ricordate, Roger ha subito una piccola distorsione, ha avuto un’inversione interna. Qualche giorno di riposo e torneremo a vederlo”. Infine ha osservato: “Ma tengono duro, sono dei leoni”.

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com