Isola dei Famosi, Nick appare con le stampelle: qual è il motivo

Incidente di percorso anche per Nick dei Cugini di campagna. Il cantante si è fatto male. Alvin spiega cosa è successo.

La puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 16 maggio si è aperta con una notizia inaspettata. Nick dei Cugini di Campagna è apparso con le stampelle. A spiegare nel dettaglio che cosa è successo al naufrago è stato lo stesso Alvin.

Si è trattato di un infortunio. Non si tratta comunque di nulla di grave, ha dichiarato l’inviato. Il recuperò sarà di qualche giorno. 

Isola dei Famosi, Nick dei Cugini di camnpagna si presenta in stampelle. L’annuncio di Alvin

L’inviato ha esordito in particolare dichiarando che Nick ha avuto un “piccolo incidente”. A seguito di ciò è stato sottoposto ad un intervento. Ha comunque rassicurato il pubblico da casa: “Nick ha avuto un piccolo incidente e ha subito un intervento.

L’operazione è andata benissimo e recupererà in qualche giorno”. È invece rientrata fortunatamente in puntata Guendalina Tavassi dopo aver saltato la scorsa diretta. 

Roger come sta? 

Nel frattempo c’è apprensione per l’altro naufrago Roger. Alvin ha dato degli importanti aggiornamenti sul suo stato di salute: “Come ben ricordate, Roger ha subito una piccola distorsione, ha avuto un’inversione interna. Qualche giorno di riposo e torneremo a vederlo”. Infine ha osservato: “Ma tengono duro, sono dei leoni”.

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dayane Mello apre il profilo Onlyfans: “Per me la fotografia è arte”

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis si è fatto male: cosa è successo

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media