Isola dei Famosi: lite tra Alessia e Rosa, aria di tempesta

Isola dei Famosi: violenta lite tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini, le due naufraghe discutono per uno scampato incendio.

Isola dei Famosi sempre più rovente! No, non è per il fuoco che dovrebbe rimanere sempre acceso sulla spiaggia abitata dai naufraghi, ma per un piccolo incendio che poteva mandare tutti a casa ben abbrustoliti.

Lite tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta

Tra le due naufraghe, oramai si sa, poiché è cosa ben nota, non scorre affatto buon sangue. Le due showgirls, più di una volta, hanno infatti avuto a che dire l’una con l’altra, e Alessia Mancini, che è generalmente apparsa come una persona molto tranquilla, non si è mostrata sempre così pacata.

È recente, infatti, sempre durante questa stagione de l’Isola dei Famosi, la accesa discussione con Cecilia Capriotti con la quale la litigiosa Alessia, almeno da quando è sull’Isola, sembra proprio non andare d’accordo.

Advertisements

Le due hanno cominciato a battibeccare, si dice, ancor prima di sbarcare sulla spiaggia, e poi non hanno perso occasione per discutere o avere a che ridire l’una sull’altra.

D’altro canto, poi, anche Rosa Perrotta non può dirsi una persona tranquilla, anzi! Le sue intemperanze comportamentali sono note un po’ a tutti i telespettatori che seguono questo tredicesimo anno dello show di Canale Cinque.

La fidanzata di Pietro Tartaglione, infatti, non si può certo dire una persona tranquilla, e sarà forse per questo motivo che il rapporto con la Mancini, con il passare dei giorni, è andato man mano inasprendosi, vedendo le due una contro l’altra.

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: liti continue

Ma quale è stato il motivo di questa lite? Il fuoco e il pericolo di un incendio! Non si può di certo scherzare su queste cose, anche perché ci potrebbero essere gravi conseguenze se davvero accadesse una simile sventura.

E la colpa, pare, è stata della sventata Rosa Perrotta.

La bella modella diventata famosa ai più per aver preso parte alla trasmissione Uomini e Donne, dove ha incontrato il suo attuale fidanzato Pietro Tartaglione, ha deciso di alimentare il fuoco con alcune foglie secche, ma non si è resa conto di aver esagerato.

Nel giro di pochissimo tempo, infatti, le foglie hanno dato fuoco alla capanna protettiva che i naufraghi avevano deciso di costruire per proteggersi dalle intemperie.

Non c’è stato alcuno scampo per la piccola costruzione, e ogni tentativo di domare il fuoco è stato vano.

Le ire di Alessia Mancini

Questo episodio, che forse poteva essere evitato con un po’ di cura e maggiore attenzione, ha scatenato, giustamente, le ire di Alessia Mancini, infuriata perché ha visto andare in fumo, è proprio il caso di dirlo, ore di lavoro.

Individuata la responsabile in Rosa Perrotta, a cui era stata affidata la cura del fuoco ma che non è stata capace di svolgere il suo compito al meglio, è scoppiata una terribile lite, subito degenerata per le parole che ne sono venute.

“Se una cosa non sei capace di farla non la fai”, queste le parole indirizzate da Alessia a Rosa e che, ovviamente, hanno scatenato un inevitabile faccia a faccia tra le due, con una Perrotta ancora più arrabbiata della Mancini, che non ci è andata affatto leggera: “Mi togli l’aria sempre con questo fare da maestrina, basta, tu vuoi i soldatini, sei contenta quando hai un gruppo che puoi comandare, ma io non sono un soldatino, mi dispiace.”.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Eva Henger su Monte: “Ecco la verità”

Crema antirughe efficace per combattere la vecchiaia

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media