Isola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

La passione rossonera è entrata anche nello studio dell'Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l'inviato e l'opinionista.

Ma cosa è successo tra Alvin e Nicola Savino? Questa è una delle domande che il pubblico, ma anche gli utenti sui social si sono chiesti nel corso di questa puntata andata in onda lunedì 23 maggio.

Come in molti sanno l’opinionista Nicola Savino è interista, una fede che racconta molto dello scudetto perso dai nerazzurri da un lato e conquistato dai rossoneri dall’altro.

Proprio riguardo a ciò Alvin, nel salutare l’opinionista gli ha mostrato un foulard dei colori del Milan. Ed è stato lì che la pubblicità ha interrotto la scena sul più bello. 

Isola dei Famosi, la pubblicità interrompe il siparietto tra Alvin e Savino 

È stato però dopo la pubblicità che il siparietto ha raggiunto il suo clou. Nicola Savino si è avvicinato alla telecamera e ha preso tra le mani un foglio sul quale è stato disegnato un cuore rossonero.

“Ma si può?! Basta!”. La conduttrice nel rasserenarlo gli ha detto: “Si vince e si perde”. “Sto rosicando Ilary, Sto rosicando”, ha immediatamente replicato l’opinionista.

Alvin a rischio eliminazione? 

Nel frattempo si torna a puntare ancora l’attenzione su quella sarebbe una presunta lite tra Ilary e Alvin. Non c’è verso di fargli fare pace a questi due. Dall’Isola, questa volta, esce Alvin. È a rischio eliminazione”, sono state le parole scherzose e a tratti ironiche di Nicola Savino, un episodio questo che si aggiunge agli altri visti nelle passate puntate. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Balivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

Isola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media