Isola dei famosi 2019, Jeremias Rodriguez in lacrime per il padre

Jeremias Rodriguez ha vissuto il primo momento difficile a L'Isola dei Famosi perché ha pensato alle condizioni di salute del papà Gustavo.

Jeremias Rodriguez, concorrente de L’Isola dei Famosi, è finito in lacrime. Nonostante stia vivendo bene la sua esperienza in Honduras, soprattutto grazie alla passione scoppiata con Soleil Sorgè, il fratellino di Belen si è ritrovato a piangere per il papà Gustavo e per le sue condizioni di salute.

Cosa succede al capo famiglia del ‘clan’ Rodriguez? Tutti i concorrenti, colpiti dallo sfogo, cercano di consolare Jere.

Le lacrime di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è diventato un naufrago de L’Isola dei Famosi solo da qualche giorno, ma si è già abbandonato al primo pianto. Il fratellino di Belu e Chechu si è commosso per il papà Gustavo, soprattutto dopo una frase che gli ha detto Paolo Brosio. È Marco Maddaloni il primo ad accorgersi delle sue lacrime e gli chiede subito cosa succede.

Il Rodriguez risponde: “Paolo mi ha detto che ha pregato per mio padre. Lo so va tutto bene, solo che non è un bel periodo per lui”. Il judoka, che aveva creduto gli fosse arrivata una brutta notizia, cerca subito di tranquillizzarlo, dicendogli che in Italia ci sono le sue sorelle che si stanno occupando di lui e che deve cercare di stare sereno. Jeremias non si sbottona molto sulla vicenda, così come tutto il clan ha fatto fin dal ricovero di Gustavo, ma ammette che la sua famiglia è da sempre uno sei suoi tasti deboli e che se qualcuno gliene parla non riesce a trattenere le lacrime.

Il genitore del ragazzo lo scorso dicembre è stato fermato dalla polizia in evidente stato di alterazione psico-fisica ed è stato trasportato in ospedale e, molto probabilmente, Brosio, al corrente della cosa, ha voluto dedicare una delle sue ‘sessioni’ quotidiane di preghiera al signor Gustavo. Jere ha apprezzato la cosa, ma non è riuscito a trattenere le lacrime. Il fratellino di Belen non ha voluto dichiarare molto e, forse, è anche giusto così. Qualche tempo fa, durante un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, ha dichiarato: “Ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino”. Non sappiamo cosa sia successo al Rodriguez senior, ma lo sfogo liberatorio di Jere è stato molto commovente.

L’intervento di Soleil

Soleil Sorgè e Jeremias sono entrati come nuovi naufraghi insieme e tra loro è scoppiata la passione. Quando l’ex fidanzata di Luca Onestini si è accorta delle lacrime del suo spasimante è subito andata in suo soccorso, cercando di consolare il ragazzo. La Sorgè lo ha abbracciato e ha cercato di fargli tornare il sorriso e il ragazzo ha apprezzato molto il gesto. In un confessionale, infatti, Rodriguez ha affermato: “Soleil è venuta subito a starmi vicino e sinceramente non mi aspettavo di legare così velocemente con una persona. Però comunque stare con qualcuno è sempre bello, ti dà una carica. Mi son uscite un po’ di lacrime, è sempre bello piangere per la famiglia. Per me è una bella sensazione”. La passione tra Jere e Soleil è già scoppiata, con tanto di baci e strusciamenti vari, ma in Italia, i fan de L’Isola dei Famosi hanno molti dubbi su di loro. Non tanto sul Rodriguez, quanto sull’ex corteggiatrice. Sembra infatti che l’agenzia a cui la ragazza appartiene le abbia consigliato di avere atteggiamenti un tantino ‘hot’ sull’Isola e di attirare il più possibile l’attenzione su di sé. Dobbiamo fidarci di questo chiacchiericcio? A diffonderlo è Dagospia, per cui la fonte potrebbe essere attendibile. Non ci resta che attendere di vedere come Jeremias e Soleil trascorreranno il tempo in solitudine sull’Isla Bonita.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Irama: “Anno pieno di soddisfazioni, mi ritiro per scrivere”

Elena Morali nuda a letto con Gianluca: la foto su Instagram

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media