Isola dei famosi, Giulio Berruti e la proposta di nozze: la verità

Giulio Berruti è stato travolto dal gossip, e sui social ha deciso di svelare la sua verità in merito al suo rapporto con la Boschi.

L’attore Giulio Berruti ha confermato di esser stato contattato dalla produzione dell’Isola dei famosi per prendere parte alla prossima edizione dello show, ma ha anche detto la sua in merito alle voci sulla sua presunta proposta di matrimonio a Maria Elena Boschi.

Giulio Berruti: la verità via social

Durante l’estate 2020 Giulio Berruti è finalmente uscito allo scoperto con il suo nuovo amore, la deputata di Italia Viva Maria Elena Boschi. I due sono più felici e innamorati che mai, e nei giorni scorsi si è sparsa la voce che la proposta di nozze fosse ormai imminente e che addirittura l’attore avrebbe potuta farla in diretta tv, durante la prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Lo stesso attore ha deciso di prendere parola in merito confermando di esser stato contattato per prendere parte al reality show in qualità di inviato, ma ha anche smentito le voci riguardanti i presunti fiori d’arancio:

“Ci tengo a precisare che mi è stato chiesto di valutare la partecipazione all’isola dei famosi in qualità di coconduttore inviato, e non come concorrente. Sarebbe per me una bellissima esperienza, tuttavia temo non compatibile con gli impegni lavorativi negli USA.

Perciò ringrazio Mediaset, Banjai, la produzione esecutiva del programma, sperando in un’altra occasione. Ps.Ottimi sceneggiatori questi giornalisti”, ha scritto via social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti)

Dunque al momento le nozze non sarebbero in vista, ma chissà se lui e la Boschi cambieranno idea in futuro.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

First Lady, look di insediamento: la classifica degli americani

Chi è Matteo Pisano: tutto sul concorrente de La Pupa e il Secchione

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media