Isola dei Famosi 2019, Corona in puntata per un confronto con Fogli

Fabrizio Corona, nella prossima puntata de L'Isola dei Famosi, avrà un confronto con Riccardo Fogli sul tradimento della moglie.

La prossima puntata de L’Isola dei Famosi si prospetta essere imperdibile. Nel reality di Alessia Marcuzzi arriverà Fabrizio Corona per avere un confronto con Riccardo Fogli sul presunto tradimento della moglie Karin Trentini e per rivelare un qualcosa di “molto grave”. Cosa dobbiamo aspettarci da questo face to face? Che sia un bis di quello che abbiamo visto al Grande Fratello Vip?

Fabrizio Corona a L’Isola 2019

Stando a quanto dichiarato da Spy Magazine, Fabrizio Corona sarà ospite speciale della prossima puntata de L’Isola dei Famosi, che cambia nuovamente la messa in onda, spostandosi dal mercoledì al lunedì. Sul settimanale si legge: “Clamoroso: Corona domani all’Isola per un faccia a faccia con Fogli. Colpo di scena all’Isola dei famosi. Lunedì sera, nel programma in onda di Alessia Marcuzzi, ci sarà Fabrizio Corona. Secondo le nostre fonti Corona risponderà a muso duro a Riccardo Fogli per un motivo secondo lui ‘molto grave’, ma ancora tenuto segreto. Corona inoltre confermerà la notizia lanciata dal suo portale, sul presunto tradimento della moglie di Fogli con un altro uomo. Si prevedono scintille in studio…”. Insomma, la prossima puntata del reality di Alessia Marcuzzi promette di essere scoppiettante perché con Fabrizio Corona come ospite ci si può aspettare di tutto. L’ex re dei paparazzi infatti, anche quando ha partecipato al Grande Fratello Vip ci ha regalato un trash unico che, a distanza di mesi, fa ancora molto discutere. A L’Isola dei Famosi immaginiamo che possa essere presente in studio e non in Honduras, considerando che per i suoi guai giudiziari non può lasciare l’Italia, e speriamo che non abbia nessun conto in sospeso anche con Alessia Marcuzzi perché un “caciottara” bis sarebbe inimitabile. Fabrizio quindi ha richiesto un confronto con Riccardo Fogli per confermare il tradimento da parte della moglie Karin Trentini, ma anche per un altro motivo considerato “molto grave”, che sarà svelato soltanto durante la messa in onda. La notizia ha sconcertato i fan del reality honduregno e qualcuno ha ipotizzato anche che possa essere una mossa della produzione per cercare di risollevare i pessimi ascolti registrati fino ad ora. Quale sia la verità non possiamo saperlo, ma la presenza di Corona farà sicuramente registrare un boom di ascolti.

Le dichiarazioni di Corona

Soltanto qualche giorno fa, Fabrizio ha rilasciato delle dichiarazioni a Turchesando, su Radio Italia Anni 60 Roma, in cui non ha fatto altro che ribadire ciò che The King sostiene ormai da un paio di settimane: Riccardo Fogli è stato tradito dalla moglie. Ora, il cantante dei Pooh è stato messo al corrente di tutto, ha ricevuto una visita da Karin in Honduras e ha ribadito che non crede assolutamente al gossip che circola in Italia. Nonostante ciò, Corona continua a sostenere la sua tesi, tanto da volere un confronto con lui. A Turchesando ha dichiarato: “Quella storia è verissima. Sono amanti da quattro anni, mica da un giorno. Riccardo Fogli fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una quarantenne che li tradisce. Era anche un po’ ridicolo quando è andata sull’Isola, si vedeva che non c’era nulla. L’amore è un’altra cosa”. Come reagirà Riccardo Fogli a questo confronto? Non possiamo fare altro che attendere la prossima messa in onda de L’Isola dei Famosi e goderci lo spettacolo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com