Isola dei famosi 2019, Riccardo Fogli ha un malore: si ritira

| |

Riccardo Fogli ha dovuto lasciare l'Isola dei Famosi per problemi di salute: tutte le notizie sulle sue condizioni.

Riccardo Fogli, settantacinque anni suonati (e cantati, verrebbe da dire), è uno dei concorrenti più anziani che abbia mai preso parte all’Isola dei Famosi. C’era già dal principio qualche apprensione sul suo stato di salute e su come il cantante avrebbe potuto affrontare lo stress fisico della permanenza in Honduras, ma negli ultimi giorni le cose sembrano essere precipitate, tanto che Riccardo Fogli è stato portato d’urgenza in infermeria.

Riccardo Fogli: il secondo malore

Alcuni giorni fa, Riccardo Fogli aveva avuto dei problemi intestinali per aver mangiato parte di una pianta non commestibile. Si tratta purtroppo di un rischio di cui i naufraghi sono consapevoli nel momento in cui decidono di cominciare l’avventura honduregna. Procacciarsi il cibo non è mai semplice, e quello che viene fornito dalla produzione è sempre assolutamente insufficiente. Capita quindi che per ignoranza o per imprudenza si finisca a nutrirsi di qualcosa di poco salutare.

Fortunatamente per Fogli, l’episodio si risolse nel giro di pochissimo tempo, e il suo stato di salute generale tornò a essere abbastanza buono da fargli proseguire senza troppe preoccupazioni il proprio percorso sull’Isola dei Famosi.

Poche ore fa però il cantante ha accusato un mancamento apparentemente inspiegabile, dal momento che non aveva ingerito assolutamente nulla di potenzialmente pericoloso. Ovviamente sono stati immediatamente chiamati i soccorsi: i medici hanno portato Riccardo Fogli in infermeria per fargli i dovuti esami e prestargli tutte le cure del caso.

Si è temuto che il naufrago dovesse abbandonare la competizione prima del tempo.

“Soltanto un calo di zuccheri”

L’ultimo day time che ha avuto Fogli come protagonista ha mostrato il cantante mentre veniva portato via dai medici, quindi non erano più state diramate notizie in merito al suo stato di salute.

A farlo ci ha pensato successivamente il suo staff personale, che ha dato notizie ai fan dell’ex frontman dei Pooh attraverso un comunicato su Instagram:

In merito al daytime di oggi in cui si evince che Riccardo è uscito per accertamenti medici, vogliamo tranquillizzarvi che va tutto bene, ha avuto solo un calo di zuccheri ed è già rientrato sull’Isola.
Grazie a tutti per i messaggi e buona serata!
Staff di Riccardo Fogli.

Riccardo Fogli nuovo Gaspare?

La scorsa edizione dell’Isola dei Famosi è stata vinta da Nino Formicola, noto attore comico che vide l’apice della sua carriera a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta assieme al socio e amico di una vita Andrea Brambilla, con il quale formò il duo Zuzzurro e Gaspare. Anche se di quasi dieci anni più giovane di Riccardo Fogli, Nino Formicola ha dimostrato che non occorre necessariamente essere bellissimi e palestrati per entrare nelle grazie dei telespettatori e sbaragliare la concorrenza di tutti gli altri naufraghi arrivando a vincere l’edizione. E’ possibile che quest’anno Fogli ripeta il successo di Gaspare e arrivi a vincere l’Isola?

Scrivi un commento

1000

Isola dei famosi 2019, tutti contro Soleil: “Fai schifo, sfigata”

Madonna e Lady Gaga: “Con le ragazze italiane non si scherza”

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.