Isola dei famosi 2019, arriva in Honduras la moglie di Riccardo Fogli

La moglie di Riccardo Fogli, Karin, è stata accusata di avere un amante. La donna è pronta per sbarcare a L'Isola dei Famosi

La prossima puntata de L’Isola dei Famosi si prospetta davvero imperdibile. In Honduras infatti, sbarcherà Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli. Negli ultimi giorni, la donna è finita al centro di un vero e proprio Corna-Gate, visto che è stata accusata di avere un amante da ben quattro anni.

La mogliettina del cantante di Pooh cercherà di smentire il gossip o ammetterà al naufrago tutte le sue colpe?

Il gossip sulla moglie di Fogli

Riccardo Fogli e Karin Trentini sono sposati da circa dieci anni e hanno una figlia. La loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele fino a quando il magazine di Fabrizio Corona ha pubblicato una notizia bomba. Stando a quanto riporta The King, la donna avrebbe un amante da ben quattro anni, che risponde al nome di Giampaolo Celli, noto stilista di abiti da sposa.

Si legge: “Avrebbero compiuto 4 anni pochi giorni fa ma Giampaolo Celli è stato scoperto dalla moglie e, messo in un bivio dalla stessa, ha deciso di troncare definitivamente con la sua amante fissa, moglie del cantante e oggi isolano Riccardo Fogli. Karin però non ha digerito questo abbandono e ha incominciato a comportarsi come una stalker nei confronti di lui, della moglie e addirittura della sua famiglia”. Non sappiamo quanto sia attendibile lo scoop, ma questa notizia ha decisamente acceso gli animi, almeno in Italia.

Riccardo infatti, inconsapevole di quanto sta avvenendo lontano dalla sua Isla, prosegue il reality di Alessia Marcuzzi dando il meglio di sé. Da alcune indiscrezioni provenienti dal web sembra che Celli sia un grande amico di Corona e che era anche disposto a rilasciare una lunga intervista, disdetta poi all’ultimo minuto. Come mai questo dietro front?

karin

L’arrivo di Karin all’Isola

Non sappiamo se quanto riportato da Corona sia vero, ma il fatto che lui sia amico di Celli fa riflettere. Un gossip studiato a tavolino? Possibile, ma, se così fosse, perché Giampaolo ha annullato all’ultimo momento l’intervista in cui avrebbe voluto raccontare tutta la verità? Ovviamente, non conosciamo le risposte, ma alcune domande sorgono più che spontanee. A tutto ciò c’è da aggiungere che Karin sta per sbarcare in Honduras per poter parlare con il marito. La Trentini, attraverso il suo profilo Instagram, ha smentito tutto. La moglie di Fogli infatti, ha postato uno scatto con Riccardo mentre era in dolce attesa, e ha scritto: “Tutto l’amore nasce e finisce qui. Solo questa è la verità. Noi… Ti aspetto amore”. I tanti fan della donna si sono schierati in massa dalla sua parte, consigliandole di querelare Fabrizio Corona, ma, almeno per ora, Karin ha preferito non rispondere a nessuno. Sicuramente, la sua scelta è legata all’imminente partecipazione a L’Isola dei Famosi, dove, molto probabilmente, è stata invitata per chiarire il Corna-Gate, così come ormai la papabile tresca è stata ribattezzata dal popolo del web. Cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima puntata del reality di Alessia Marcuzzi? Immaginiamo che il trash possa raggiungere picchi stellari, per cui non ci resta che attendere con ansia questo confronto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Achille Lauro: “Sono un buon esempio per i giovani”

Stivaletti invernali: i trend della stagione

Leggi anche
  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

  • claudia e ste chi sonoTemptation Island, Claudia e Ste: chi sono i due giovani?

    La nuova “stagione” di Temptation Island è pronta a ripartire il 30 giugno prossimo con molte novità e buove coppie, chi si conosce già?

  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

Contents.media