Uomini e Donne, Marta eliminata e Virginia festeggia

A Uomini e Donne non finiscono le sorprese: Marta Pasqualato è stata eliminata per non aver rispettato le regole dello show.

E’ terminata l’avventura di Marta Pasqualato a Uomini e Donne, almeno per il momento. La studentessa di medicina è infatti stata “beccata” da Gianni Sperti a infrangere le regole del dating show. La ragazza avrebbe infatti una relazione segreta con un compagno di università e non sarebbe single come vorrebbe far credere.

Su Instagram la Pasqualato scomoda addirittura Immanuel Kant per scrivere un messaggio in cui afferma di aspettare che la verità sulla sua situazione torni a galla.

Marta Pasqualato eliminata

Marta Pasqualato si è proposta durante il Trono Classico di Uomini e Donne come corteggiatrice di Nicolò Brigante, il quale l’aveva preferita alle altre assieme alla bella Valeria.

Normalmente un corteggiatore viene allontanato dal programma nel momento in cui il tronista stabilisce di preferire la compagnia di un altro alla sua.

Stavolta le cose non sono andate come da manuale. Marta infatti è stata allontanata dal programma soltanto dopo che Nicolò ha visto un video. Gianni Sperti ha illustrato le immagini spiegando che, stando a quanto aveva avuto modo di osservare, la corteggiatrice non è affatto single come vorrebbe far credere, ma è sentimentalmente impegnata con un collega di università assieme al quale trascorre molto tempo.

Naturalmente Marta ha respinto tutte le accuse ma, nel momento in cui è stato proprio il tronista a chiederle di chiamare al telefono il ragazzo in questione per cancellare immediatamente ogni dubbio, la corteggiatrice si è rifiutata di farlo.

Questo rifiuto è suonato in tutto e per tutto come un’ammissione di colpa da parte della Pasqualato e, a seguito di ciò, Nicolò Brigante ha deciso di eliminarla anche se era evidente quanto fosse dispiaciuto per quella che a tutti gli effetti era una scelta obbligata.

Nicolò Brigante ha preso una decisione sofferta ma inevitabile

Il messaggio su Instagram

Naturalmente, continuando a tenere alta la bandiera della propria innocenza, Marta non ha aspettato molto prima di lasciare un messaggio agli autori del programma e naturalmente a Brigante attraverso il proprio profilo Instagram. Per farlo ha voluto scomodare uno dei maggiori esponenti dell’illuminismo filosofico tedesco: Immanuel Kant.

Pazienta per un poco: le calunnie non vivono a lungo. La verità è figlia del tempo: tra non molto essa apparirà per vendicare i suoi torti

A quanto pare Marta sembra intenzionata a tornare in studio, facendo probabilmente affidamento sull’apprezzamento dimostrato fino a quel momento da Nicolò. Del resto, il trono non-concluso di Paolo Crivellin ci ha abituato ad andate e ritorni continui delle corteggiatrici, e la situazione potrebbe ripetersi.

Valeria già festeggia

Dal momento che il tono della questione era diventato filosofico grazie alla dotta citazione di Marta, Valeria non ha voluto sfigurare e ha utilizzato un registro molto simile nel proprio messaggio su Instagram dopo la trasmissione. Pare di vederla intenta a fregarsi le mani, contentissima per la sconfitta della rivale.

Per vedere la vera faccia di una persona devi solo aspettare che il tempo consumi la maschera che indossa

Non rimane che attendere la scelta finale di Nicolò il quale, fortunatamente per gli spettatori, non sembra essere un eterno indeciso come il suo predecessore Crivellin.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Harry e Meghan offrono lavoro: i dettagli dell’annuncio

Zara Home: le ultime novità sulle collezioni

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media