Isola 2019: il look di Alessia Marcuzzi per la semifinale è deludente

Per la semifinale de L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha scelto un look balck and white che non è piaciuto al popolo del web.

La penultima puntata de l’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi, quella della semifinale, è finalmente andata in onda. Alessia Marcuzzi per questo importante appuntamento ha scelto un look che non è affatto piaciuto al popolo del web. Non è solo il reality a deludere, ma anche La Pinella che punta su un outfit black and white che non ha ricevuto nemmeno un commento positivo.

Un’isola deludente

Questa edizione 2019 de L’Isola dei Famosi è stata un tantino deludente. In molti stanno tirando un sospiro di sollievo, visto che siamo alla puntata della semifinale e manca davvero pochissimo alla fine. Tra una settimana sapremo chi tra i naufraghi si aggiudicherà la vittoria. Mentre lo scorso anno i telespettatori erano in agitazione e in massa tifavano per Nino Formicola, tanto da averlo eletto come uno dei naufraghi migliori di tutte le edizioni del reality, per questa edizione c’è solo voglia di mettere la parola fine.

Advertisements

Fin dall’inizio, il programma di Alessia Marcuzzi non ha registrato molti consensi e, dopo il ‘confronto’ tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli, il suo destino è stato segnato. A causa di tutto ciò, molto probabilmente, l’edizione 2020 non si terrà e in molti credono che sia la soluzione migliore, in modo che i telespettatori riescano a digerire e forse anche a dimenticare quanto visto. Considerando che il cast non ha entusiasmato molto, i fan del reality hanno puntato sui look di Alessia Marcuzzi, ma anche questi sono stato deludenti.

La conduttrice, a differenza degli altri anni, ha scelto di affidarsi alle mani esperte di Donatella Versace, ma forse la decisione è stata poco felice. Infatti, il pubblico ha gradito maggiormente quando La Pinella si è agghindata attingendo direttamente dal suo guardaroba. Per questo penultimo appuntamento, cosa ha scelto la conduttrice de L’Isola dei Famosi?

Il look di Alessia per la semifinale

Per la puntata della semifinale Alessia Marcuzzi ha scelto un look non deludente, ma molto di più.

La Pinella, sempre con un total look firmato Donatella Versace, ha puntato sul black and white ottenendo un risultato pessimo. Un jeans bianco a vita alta con cuciture dorate in vista e una t-shirt nera in stile casacca. Un mega medaglione, in perfetto stile Versace, e un paio di décolleté a righe bianche e nere completano l’outfit. Avete presente i jeans che negli anni ’90 andavano tanto di moda con quelle orrende cuciture a vista? Bene, La Pinella li ha rispolverati, ma il risultato non è stato apprezzato per niente dai fan del reality honduregno.

Sui social si legge: “E niente, neanche per la semifinale Alessia Marcuzzi ha avuto gusto nel vestire” oppure “Ma Alessia Marcuzzi vestita così è appena tornata dall’Honduras? I naufraghi sono vestiti meglio di lei” o ancora “Il look della Marcuzzi? Anche lei non vede l’ora che finisce il reality”. Insomma, il popolo del web ha bocciato l’abbigliamento che La Pinella ha scelto per questa puntata importante de L’Isola dei Famosi e quasi tutti continuano a sottolineare, così come avvenuto nella scorsa puntata, che a Le Iene si veste molto, molto meglio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michele Mirabella vs Ferragni: “Ha inventato il modo di non lavorare”

Isola, Riccardo Fogli vs Vismara: “Lo prenderei a pedate nel c**o”

Leggi anche
  • monnalisa chiara ferragniMonnalisa e Chiara Ferragni: nasce una nuova linea moda bimba

    L’influencer e l’azienda di abbigliamento hanno siglato un accordo pluriennale per produrre una nuova collezione moda per bambine.

  • space one mi barrioSpace One presenta Mi Barrio: “Ho investito le mie energie in questa avventura”

    Space One lancia la sua nuova linea di moda Mi Barrio in collaborazione con Umberto Serecchi.

  • leggings effetto pelle inverno 2020-21Leggings effetto pelle inverno 2020-21: idee di outfit

    Comodi, trendy e caldi: i leggings effetto pelle sono il capo must have della stagione fredda.

  • 
    Loading...
  • stampa animalier capi must haveStampa animalier: i capi must have da avere nel guardaroba

    Tutti i capi più caratteristici a stampa animalier da sfoggiare quotidianamente per un look sempre super trendy.

Contents.media