Isola dei Famosi 2019 la finale: chi è il favorito del pubblico?

Chi vincerà l'edizione 2019 de L'Isola dei Famosi? I sondaggi web portano avanti come preferito Marina La Rosa

La finale de L’Isola dei Famosi 2019 sta per andare in onda e sono iniziate anche le scommesse su chi sarà, tra i cinque naufraghi rimasti in gioco, quello che porterà a casa la vittoria. Nell’ultima puntata del reality honduregno, i concorrenti saranno già in Italia e per loro sono previste anche delle ultime prove.

I naufraghi de L’Isola 2019

Lunedì 1 aprile, e per fortuna non è il solito ‘pesce’ che si rifila in questa giornata, andrà in onda l’ultima puntata dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi. I fan del reality honduregno, considerata la grande delusione provata da questo cast dormiente, non vedono l’ora che i riflettori si spengano. In gioco sono rimasti: Marco Maddaloni, Marina La Rosa, Sarah Altobello, Luca Vismara e Aaron Nielsen.

Advertisements

Quando sono stati fatti i loro nomi nella puntata della semifinale, in molti hanno espresso qualche dubbio, visto che i preferiti sembravano essere tutti gli eliminati. Comunque, prima di avere i nomi certi di quelli candidati alla vittoria, si dovrà chiudere il televoto tra Aaron e Sarah. Chi tra i due verrà preferito dal pubblico si unirà agli altri tre nella corsa verso il primo posto. Tra la Altobello e il Nielsen, i sondaggi ci dicono che la preferita è la bella pugliese.

In effetti, il figlio di Brigitte è stato il fantasma de L’Isola dei Famosi. I telespettatori, nella maggior parte dei casi, non l’hanno mai sentito parlare. Oltre a ciò, se non ci fossero state le prove settimanali, non lo avremmo neanche mai visto alzarsi da terra. Insomma, chi tra loro due la spunterà sarà a tutti gli effetti il quarto finalista. Cosa ci dicono i sondaggi?

Chi vincerà L’Isola 2019?

I sondaggi ci dicono che a vincere l’edizione 2019 de L’Isola potrebbe essere Marina La Rosa. La ‘gatta morta’, fin dal primissimo giorno in Honduras, ha dimostrato di avere le redini del gioco e, pian piano, ha fatto fuori tutti i concorrenti più scomodi. L’ex gieffina, molto meno popolare a personaggi come Riccardo Fogli, è riuscita a spuntarla su tutti quanti. La cosa fa anche un po’ sorridere, soprattutto visto che sui social in molti continuano a criticala.

Eppure, qualcuno dovrà averla votata. A contendersi la vittoria con lei c’è Vismara e, anche in questo caso, i sondaggi lo danno come uno dei preferiti. Com’è possibile che l’ex talento di Amici di Maria De Filippi nella puntata della semifinale sia stato eliminato e ora invece sia tra i preferiti? Ecco, questo è il grande dubbio del popolo del web e, in effetti, non ha tutti i torti. Le statistiche danno come quotato anche Marco Maddaloni, ma i suoi ‘punteggi’ non gli regalerebbero altro che un terzo posto. Insomma, pare che a giocarsela siano Luca, Marina e Sarah. A questo punto, la Altobello, che in fin dei conti è un personaggio, meriterebbe la vittoria più degli altri: almeno è trash e potrebbe regalare qualche gioia. Per il resto, in molti stanno preparando lo champagne per festeggiare la fine di questa sfortunata edizione de L’Isola dei Famosi. Ovviamente, tanti altri stanno preparando i pop corn perché quando tutto finirà tanti personaggi che hanno lavorato o lavorano ancora per il reality hanno promesso di raccontare tutta la verità di quello che è successo con il caso Corona-Fogli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Glutei sodi: come rassodare il lato b per la prova costume con rimedi naturali

Raffaella Mennoia e la foto con Andrea Damante: tornano i Damellis?

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.