Corona chiede scusa a Riccardo Fogli: “Mi sento una me**a”

Fabrizio Corona, durante la conferenza stampa sul caos attorno alle sue dichiarazioni a L'Isola dei Famosi, ha chiesto scusa a Riccardo Fogli.

Come annunciato nelle sue ultime Instagram Stories, Fabrizio Corona ha partecipato ad una conferenza stampa per spiegare la sua versione dei fatti su quanto avvenuto nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Finalmente, l’ex re dei paparazzi ha chiesto scusa a Riccardo Fogli, ma ha fatto delle accuse precise anche alla produzione del reality honduregno.

Le scuse di Fabrizio a Riccardo

Fabrizio Corona ha finalmente chiarito la sua posizione in merito a quello che è avvenuto nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. In quell’occasione infatti, l’ex re dei paparazzi si è scagliato contro Riccardo Fogli, umiliandolo in diretta. Dopo la messa in onda dello squallido siparietto i social sono stati letteralmente invasi da commenti e critiche. Corona, in conferenza stampa, ha dichiarato: “Chiedo scusa a Riccardo Fogli.

Penso di aver fatto la cosa peggiore della mia vita. Di solito me la sono presa con i potenti, ma questa volta mi sento una m***a perché ho attaccato un uomo che non si può difendere”. Finalmente Fabrizio ha capito che ha fatto uno dei peggiori scivoloni della sua vita. Quello che lui ha registrato e che poi è stato mostrato a Fogli non è stato un confronto, ma un monologo, in cui lui non ha fatto altro che sputare veleno.

Non sappiamo se le scuse di Fabrizio siano sincere o costruite a tavolino in nome del dio denaro, ma speriamo che abbia realmente capito il suo errore. In una delle sue successive affermazioni però, qualche dubbio sorge più che spontaneo. Corona ha affermato: “Sul piano lavorativo, invece, essendo il responsabile di un magazine e avendo la notizia, era la cosa giusta da fare. Se questa cosa non fosse successa a Riccardo Fogli nessuno ci avrebbe fatto caso”.

Bene, queste sue dichiarazioni puzzano un tantino. In primis perché se al posto di Riccardo ci fosse stata una qualsiasi altra persona, il succo non sarebbe cambiato. Di certo, se Fogli avesse reagito con il sorriso, non ne saremmo rimasti sconvolti allo stesso modo, ma questo credo che sia più che normale. Dal punto di vista del gossip, nulla da dire. È stato il suo modo di parlare arrogante e fuori luogo che ha ferito quanti hanno assistito alla scena e non lo scoop delle “corna”.

Le critiche a Magnolia e Mediaset

Fabrizio non si limita a chiedere scusa a Riccardo Fogli, ma tira in ballo sia Mediaset che Magnolia. Corona ha dichiarato: “Penso che il video montato in quel modo sia stato approvato dai vertici di Magnolia e di Mediaset e non ho preso una lira, altro che 50mila euro. Fogli non era stato avvisato prima. Se si fosse comportato diversamente, non sarebbe successo niente”. Insomma, l’ex re dei paparazzi conferma in parte tutto ciò che i telespettatori hanno pensato in questi giorni. Essendo Fabrizio un personaggio sui generis e non essendo andato in onda in diretta, ma con un video registrato, possibile che nessuno abbia visionato il materiale? Se così fosse sarebbe davvero assurdo. Mentre, se invece c’è stato qualcuno che ha visionato il monologo made in Corona e ha comunque deciso di mandarlo in onda in nome dello share, è ancora più squallido. Per il momento, Caffè Borbone, sponsor de L’Isola dei Famosi, ha abbandonato il programma. Quanti lasceranno la barca? Staremo a vedere i successivi sviluppi.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Taylor Mega e Tony Effe si sono lasciati

Fabio Fazio resta in Rai con cachet ridotto

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.