Isola dei Famosi: 3 concorrenti fumano marijuana?

Scandalo sull'Isola dei Famosi dopo le accuse di Eva Henger: altri tre naufraghi fanno uso di droga?

Isola dei Famosi sempre più imprevedibile e scandalosa? Pare proprio di sì! Dopo le ultime polemiche che sono esplose nell’ultima puntata, quando Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver portato droga sulla spiaggia, le accuse si allargano.

Isola dei Famosi marijuana sulla spiaggia?

Sarebbe questa la nuova accusa, molto grave, che in queste ultime ore sarebbe stata mossa nei riguardi di altri tre concorrenti di questa già tumultuosa tredicesima stagione del reality, che dopo solo due puntate si preannuncia già come il più esplosivo di questa annata.

Se ne parla su Dagospia, dove il sempre informato Alberto Dandolo, che lo ricordiamo è un amico storico di Francesco Monte, avrebbe fatto sapere che l’ex tronista non sarebbe stato l’unico a fare uso di marijuana sulla spiaggia abitata dai naufraghi di Canale Cinque.

Altri 3 concorrenti fumano marijuana?

Le accuse sono molto gravi, e pare che coinvolgano ben tre persone che, a diverso titolo, fanno parte del cast della trasmissione. Oltre a Francesco Monte, quindi, che ha subito le accuse di una scatenata e inarrestabile Eva Henger, altri sarebbero i protagonisti coinvolti.

L’attrice, infatti, che ha fatto di tutto perché le sue reiterate accuse non cadessero nel vuoto, ha ripetuto più volte durante la diretta che il bel tarantino avrebbe portato lui la droga sull’isola, ma alle notizie diffuse da Dandolo, invece, pare che le cose siano andate molto diversamente.

Coinvolti naufraghi e produzione

A quanto appreso nelle ultime ore, oltre a Francesco Monte a fare uso di marijuana sulla spiaggia teatro dello show, sarebbero stati anche Nadia Rinaldi e un membro della produzione.

Non c’è nulla di certo, non sono stati fatti altri nomi, ma pare, e sarebbe molto grave se corrispondesse al vero, che la droga si trovasse già sull’isola, ancora prima dell’arrivo dei naufraghi.

Attualmente, come è d’obbligo ribadire, non c’è nulla di certo, la notizia non è stata cofermata, ma ciò non toglie che sarebbe la fine dello show. Pare, inoltre, che ad essere in bilico ci sarebbe anche una quarta persona con un ruolo pesante nel reality, coinvolta non si sa ancora bene a quale titolo.

Isola dei Famosi

La marijuana era già sull’isola?

C’è il sospetto, infatti, ovviamente non confermato ancora da nessuna fonte certa, che non sia stato né Francesco Monte e né nessun altro naufrago a portare con sé la droga sull’isola, ma a che la marijuana fosse già lì ad accogliere i naufraghi. E chi ha voluto, quindi, ne ha fatto uso.

La presa di posizione del Moige

Come c’era da aspettarsi, visto che la trasmissione è seguitissima dai telespettatori e va in onda in prima serata, l’attenzione è molto alta. Il Moige, Movimento Italiano Genitori, è intervenuto con una nota durissima a proposito degli ultimi avvenimenti: “Continuiamo a monitorare la programmazione televisiva, denunciando la tv violenta e volgare, a protezione dei bambini e ragazzi.”.

E, ancora: “Nella puntata dell’Isola dei Famosi, in onda il 29 gennaio su Canale 5 dall’Honduras, paese dell’America Latina, abbiamo assistito ad un episodio gravissimo. Oltre all’inqualificabile indecenza e volgarità che, da anni, caratterizza la trasmissione si è arrivati a promuovere l’illegalità con il presunto possesso e utilizzo di droga da parte di uno dei partecipanti. Abbiamo prontamente denunciato l’accaduto all’Ambasciata Honduregna a Roma e continueremo a monitorare la situazione.”.

Francesco e Nadia a rischio espulsione?

Si è molto parlato della possibilità di pericolo di espulsione per i due naufraghi: Francesco Monte e Nadia Rinaldi a seguito delle accuse mosse da Eva Henger. I due, infatti, vista la brutta faccenda, potrebbero essere seriamente a rischio, e obbligati a lasciare l’isola.

A quanto pare da Mediaset si sta cercando di capire cosa è effettivamente è accaduto, e la preoccupazione maggiore è quella di correre ai ripari e studiare le contromosse mediatiche per poter agire velocemente. Cosa accadrà? Lo sapremo solo nell prossime ore, adesso bisogna solo attendere ulteriori sviluppi.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Scandalo Francesco Monte: parla una ex, Jessica Cerniglia

Isola dei Famosi: Eva Henger ritira le accuse

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media