Isola dei Famosi 2019, televoto annullato: un concorrente si ritira

Il televoto della settimana de L'Isola dei Famosi è stato annullato perché un concorrente ha abbandonato l'Honduras.

A pochi giorni dalla prossima puntata de L’Isola dei Famosi, un nuovo colpo di scena, se così vogliamo chiamarlo, si abbatte sul programma di Alessia Marcuzzi. I canali ufficiali del reality honduregno infatti, hanno comunicato che il televoto di questa settimana è stato annullato perché un concorrente ha deciso di ritirarsi di sua spontanea volontà.

Chi è il naufrago in questione?

La comunicazione ufficiale

Questa edizione 2019 de L’Isola dei Famosi sembra essere un tantino sfortunata. A pochi giorni dalla messa in onda infatti, il reality perde un altro concorrente, il secondo a distanza di qualche ora dall’uscita di Jo Squillo. Sul sito del programma di Alessia Marcuzzi e su tutti i social ufficiali si legge: “Continua la sopravvivenza dei nostri naufraghi sulle spiagge di Cayos Cochinos.

Tra ritorni improvvisi, litigi continui, tentativi di riappacificazione e alleanze inaspettate, gli equilibri sull’Isola sono sempre più imprevedibili. Un nuovo avvenimento in queste ultime ore apre nuovi scenari. Un naufrago ha deciso di ritirarsi dal gioco, a poche ore dalla prossima puntata in diretta con Alessia Marcuzzi. Per questo motivo il televoto di questa settimana è stato annullato. A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’intero importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”.

A rischio di eliminazione avevamo Ghezzal, Aaron Nielsen e Luca Vismara che, a questo punto, si possono ritenere salvi. Il naufrago che ha abbandonato l’Honduras e sta facendo rientro in Italia potrebbe essere uno di quelli che erano in nomination? Non sappiamo l’identità del concorrente che ha deciso di ritirarsi, ma sembra improbabile che possa essere uno di quelli in nomination. Ghezzal, Luca e Aaron infatti, sono sempre apparsi convinti di volere portare a termine il gioco e non hanno mai messo in dubbio la cosa. Il popolo del web però, ha avanzato un’ipotesi che non è da scartare. Cristiano Malgioglio griderebbe al “comblotto”.

isola

La reazione del web

Dopo quello che è successo nell’ultima puntata del L’Isola dei Famosi, il popolo del web non fa più sconti al programma di Alessia Marcuzzi. L’umiliazione che Fabrizio Corona ha fatto in diretta a Riccardo Fogli ha indignato non solo i fedeli telespettatori, ma anche chi non ha mai guardato una sola puntata del reality honduregno. La bufera che si è abbattuta su La Pinella & Co., nonostante sia passato qualche giorno, sembra non arrestarsi e questo strano abbandono non fa altro che alimentare il chiacchiericcio social. In molti infatti, pensano che il naufrago che ha lasciato l’Honduras lo abbia fatto su richiesta della produzione. Dopo lo scontro Corona-Fogli, i vertici Mediaset, oltre ad aver fatto fuori il capo progetto del programma, ha ammesso di stare pensando alla cancellazione del reality dai palinsesti. In soldoni, anche se L’Isola dei Famosi potrebbe essere messa in pausa dal 2020, si potrebbe pensare di concludere anticipatamente l’edizione 2019. Se così fosse, questo strano abbandono consentirebbe a La Pinella di chiudere i battenti prima del previsto. Insomma, non possiamo avere nessuna certezza, quindi non possiamo fare altro che aspettare la prossima messa in onda de L’Isola dei Famosi e scoprire come giustificheranno il ritiro del naufrago in questione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Live-Non è la D’Urso: Fabrizio Corona fa pace con Barbara?

Ora o mai più: Donatella Milani minaccia denunce

Leggi anche
  • Stranger Things 4Stranger Things 4: uscita, cast, episodi, durata

    L’attesa finalmente è finita. Stranger Things 4 sta per uscire, per la gioia di tutti i fan che aspettavano da tempo questo momento.

  • monterossiMonterossi: trama e cast della serie tv

    Su Prime Video è in streaming la serie con Fabrizio Bentivoglio nei panni del famoso “detective per caso” Carlo Monterossi. Approfondiamo qualcosa ins

  • don-matteo-13Don Matteo 13: anticipazioni sulla nona puntata

    Nella serata di oggi alle 21.25 andrà in onda il nono episodio della tredicesima stagione di Don Matteo. Vediamo insieme qualche anticipazione.

  • IncastratiIncastrati: trama, cast e regia

    Ficarra e Picone sono approdati su Netflix con una comedy, Incastrati, disponibile in esclusiva sulla piattaforma.

Contents.media