Karina Cascella su Corona-Fogli: “Fabrizio ha fatto il suo lavoro”

Dopo il caos scoppiato a seguito dello 'scontro' tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli, anche Karina Cascella si è voluta esprimere in merito.

Lo scontro, se così vogliamo chiamarlo, tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli sta facendo discutere molto. Ad esprimersi è anche Karina Cascella che, come una mosca bianca, difende in parte l’operato dell’ex re dei paparazzi. L’opinionista di Barbara D’Urso però si scaglia contro Karin Trentini, moglie del cantante dei Pooh.

Karina Cascella giustifica Corona

Il caso Corona-Fogli continua a far discutere, forse perché con quello che abbiamo visto andare in onda a L’Isola dei Famosi è stato uno dei momenti più squallidi della televisione italiana. Karina Cascella, opinionista di Pomeriggio 5, si è espressa su quanto avvenuto, ma la sua posizione non è stata accolta con gioia dal popolo del web. L’ex compagna di Salvatore Angelucci ha dichiarato: “All’Isola dei Famosi è successo quello che può accadere nella vita a tutti.

Sono anche certa che quando lui ha scelto di partire per l’Honduras fosse consapevole che tutto ciò che riguardasse la sua vita da quel momento in poi sarebbe potuto diventare di dominio pubblico. Fogli infatti ha reagito con classe ed eleganza. Discuto i modi e i toni del video di Corona, che poteva essere fatto in maniera più educata e garbata, ma Fabrizio ha fatto il suo lavoro. Poteva essere più gentile.

Cercare in tutti i modi di trovare un capro espiatorio per manifestare la propria indignazione su tutta la questione, offendendo in maniera assurda e eccessiva la conduttrice, mi pare altrettanto irrispettoso”. La Cascella, anche se condanna i modi usati dall’ex marito di Nina Moric, giustifica quanto fatto perché in fondo Fabrizio ha fatto il suo lavoro. Su questo possiamo anche essere d’accordo con lei, visto che nessuno discute la diffusione del gossip, ma soltanto i modi.

La cosa certa è che da una come lei, che non ha mai peli sulla lingua e si scaglia sempre contro le ingiustizie, questa magnanimità nei confronti di Corona suona un po’ strana. Il popolo del web però, non ha apprezzato anche ciò che ha detto sulla Marcuzzi.

Karina Cascella pro Marcuzzi

Nono sono soltanto le dichiarazioni che Karina ha fatto nei confronti di Corona a non essere piaciute al popolo del web, ma anche quelle fatte nei confronti di Alessia Marcuzzi. L’opinionista di Pomeriggio 5 infatti, ha dichiarato: “Alessia Marcuzzi? Non fa altro che riportare ciò che accade nel reality. È brutto leggere messaggi così brutti sui social, che si tratti di Alessia o di qualsiasi altra conduttrice. Quando escono queste notizie non si può far finta di nulla. Non è certo colpa della conduttrice o del programma. Se c’è qualcuno che dovrebbe assumersi le proprie responsabilità, anche solo per dire che si tratta di una bufala, questa è la moglie di Riccardo Fogli. Perché le chiacchiere non vengono fuori dal niente. Io proteggerei il mio mettendoci la faccia (…) la sua assenza in TV pesa più di un macigno. Poi invece c’è Celli che continua a vagare in Tv…”. Dopo la messa in onda del video di Corona infatti, in molti si sono scagliati contro la Marcuzzi, vista come la responsabile di quanto accaduto. Ora, non che Alessia possa decidere quello che avviene a L’Isola, visto che anche lei ha specificato di non voler essere autrice del programma proprio per questo motivo, ma avrebbe potuto intervenire in modo diverso. Per quanto riguarda invece il ruolo di Karin Trentini invece, la Cascella ha ragione da vendere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte torna in TV: sarà a C’è posta per te

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono rivisti: ritorno di fiamma?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.