Isola dei famosi 2019, le naufraghe mostrano il lato B

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi è iniziata da qualche giorno e le naufraghe hanno iniziato a mostrare i loro lato B.

Il popolo del web, in tutta risposta, sta stilando le prime classifiche e, c’è da dire, che qualche concorrente fa la sua figura, ma qualcun altra ha lasciato a bocca aperta, non in positivo ovviamente. Chi ha il lato B migliore del reality honduregno? I maschietti non hanno alcun dubbio, anche se avrebbero dovuto calcolare l’età delle donne prese in considerazione.

Naufraghe ‘in mostra’

L’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi ha finalmente aperto i battenti e i naufraghi, con la prima giornata di sole, ne hanno approfittato per sfoggiare i loro corpicini.

Ovviamente, c’è una netta differenza tra uomini e donne, così come ce n’è anche all’interno del gruppo del gentil sesso. La curiosità del popolo del web si è soffermata maggiormente sul lato B delle naufraghe, cercando di stabilire chi tra le concorrenti lo ha più scolpito. Vi diciamo subito che l’ultimo posto della classifica è stato ottenuto da Marina La Rosa. L’ex gieffina infatti, non è apparsa in perfetta forma, tanto che qualche fan più crudele ha definito il suo sederino come “decadente”.

La donna, molto probabilmente, non ha praticato tanto sport e ha anche due gravidanze alle spalle, quindi è più che normale che possa avere un lato B non perfetto. Subito dopo Marina il popolo virtuale inserisce Youma e su di lei non c’è nulla da eccepire, anche se non rientra tra i preferiti. Al terzultimo posto si è classificata Sarah e, anche su di lei, non ci sono critiche specifiche. Quello che stupisce è il secondo posto ottenuto da Taylor Mega.

Quest’ultima infatti, sui social ha sempre mostrato un lato B da fare invidia, mentre adesso, ripreso dalle telecamere de L’Isola dei Famosi non sembra essere perfetto come appare su Instagram. Nonostante ciò, e nonostante siano state sollevate numerose critiche sui social, la Mega ha comunque conquistato il secondo posto. Sul podio, inaspettatamente, c’è Virginia. La giovane figlia dell’ex calciatore infatti, sembra essere giudicata come la donna con il miglior lato B dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi.

Questa classifica stilata dai fan più accaniti del programma di Alessia Marcuzzi non è di certo definitiva, visto che qualche naufraga non si è ancora messa in mostra del tutto. Attendiamo ulteriori sviluppi e speriamo anche di scoprire quale mistero si cela nel sederino di Taylor.

la rosa
sarah
sorelle
taylor
virginia
youma

I maschietti de L’Isola 2019

Così come il popolo del web si è soffermato a sbirciare il lato B delle femminucce, la stessa cosa è stata fatta con il corpo dei maschietti.

Su di loro i giudizi sono stati quasi tutti positivi, tranne che per Riccardo Fogli, Paolo Brosio e Kaspar Capparoni. Per loro però vale lo stesso ragionamento delle femminucce: è più che normale che ci sia una differenza fisica tra i giovani e gli uomini maturi. Il corpo che è stato maggiormente ‘osannato’ dai social è quello di Maddaloni, ma, considerando che è un judoka, il verdetto sembra più che scontato. Insomma, per il momento, visto che non ci sono state ancora grandi liti, i fan de L’Isola dei Famosi stanno cercando di intrattenersi con altri dettagli.

È ancora presto per esprimere un giudizio sull’andamento del programma di Alessia Marcuzzi, ma la speranza è tanta e i concorrenti potrebbero regalarci grandi soddisfazioni.