Isola dei famosi 2019, scoppia il caso Taylor Mega

Tutti i dettagli sulla polemica scoppiata durante la prima puntata dell'Isola dei Famosi, riguardante Taylor Mega.

È appena cominciata la nuova edizione dell’adventure reality show più seguito della televisione italiana, l’Isola dei Famosi, condotto dalla regina Alessia Marcuzzi, affiancata da due nuove opinioniste d’eccezione: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Non mancano le critiche, già alla prima puntata: al centro della polemica c’è Taylor Mega, l’emergente influencer made in Veneto.

Il caso Taylor Mega

La polemica nasce poco prima della partenza per l’Honduras, quando la Mega ha postato sul suo profilo Instagram, tra le storie, un video in cui affermava: “Tre settimane al massimo e torno”. Ciò ha scatenato numerosi attacchi da parte della redazione del programma e la padrona di casa ha preso le redini della situazione, rimproverando la ragazza: “Se inventi un malore o convinci gli altri a votarti, per noi non va bene.

Deve esserci rispetto. Che gioco è questo?”.

Subito, Taylor ha tentato in tutti i modi di giustificarsi: “Mi sono data un limite di tre settimane, il tempo minimo di permanenza qua, faccio questa esperienza per me, non per vincere l’Isola. Per me quel periodo è già tantissimo”.

La Marcuzzi ha, poi, ribadito: “Se vuoi restare solo per un tempo limitato, è bene che tu ci pensi adesso. Ti chiedo di essere sincera” con tanto di risposta della bella bionda che ha affermato di non voler pagare alcuna penale, ma che per lei arrivare a tre settimane sarebbe già una vittoria.

isola dei famosi

Gli attacchi si intensificano e sono intervenute anche Alba Parietti e Alda D’Eusanio: “Bisogna avere rispetto per i colleghi e per chi lavora. Tu sei ingenua, meno furba di quello che credi. Come fai a fare un video del genere e farti sgamare alla prima puntata?”.

Taylor Mega ha controbattuto con una dichiarazione che lascia molto a desiderare: “Per me chiaramente è stato difficile lasciar gli affetti, poi la situazione in cui vivo… ho uno stile di vita altino… e buttarsi in un isola dove non hai niente, nemmeno il posto dove dormire, se faccio tre settimane è tanto, era un numero simbolico, poi possono essere quattro ma per me sono già tantissime. Io mi sto trovando benissimo con tutti e non pensavo, quindi magari mi trovo talmente bene che voglio arrivare fino in fondo”.

Come si concluderà la vicenda? Non possiamo far altro che restare in aggiornamento.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi 2019, Jo Squillo assente: cosa è successo?

Isola dei famosi 2019, Kaspar Capparoni polemico con la produzione

Leggi anche
  • thessa lacovich chi èChi è Thessa Lacovich: biografia e carriera della fidanzata di Locatelli

    Dalla Costa Rica all’Italia, dove ha incontrato l’uomo di cui si è innamorata: chi è Thessa Lacovich, la fidanzata di Manuel Locatelli.

  • Chi era Vincenzo CardarelliChi era Vincenzo Cardarelli: storia del poeta italiano

    Vincenzo Cardarelli, vincitore del Premio Strega, è ricordato come una delle penne migliori del XX secolo in Italia.

  • Chi è Isabella RosselliniChi è Isabella Rossellini: tutto sulla modella e attrice

    Ecco la storia di Isabella Rossellini, figlia del grande regista diventata negli anni una modella e attrice di successo.

  • Chi era Gianfranco FerréChi era Gianfranco Ferré: storia dello stilista

    Storia di Gianfranco Ferré e della sua famosa azienda diventata negli anni sinonimo del Made in Italy.

Contents.media