Isola dei Famosi 2019: Alessia Marcuzzi senza mutande? Il web esplode

Per la prima puntata de L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha scelto un look firmato Versace. Il web chiede: la conduttrice è senza slip?

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2019 è finalmente andata in onda e Alessia Marcuzzi si è presentata non in forma smagliante, ma molto, molto di più. Il look scelto, firmato Donatella Versace, è davvero sbalorditivo e ha lanciato un sondaggio web un tantino piccante: la Pinella è in diretta senza mutande?

Il look di Alessia Marcuzzi

La prima puntata de L’Isola dei Famosi è finalmente andata in onda e, per il momento, quello che ha colpito maggiormente l’attenzione dei telespettatori è il look sfoggiato da Alessia Marcuzzi. La Pinella ha scelto un outfit firmato da Donatella Versace. Un mini dress nel classico stile della conduttrice, ma con un dettaglio sexy in più. La nota stilista ha disegnato un vestito, quasi come se fosse una giacca, con in cinturone in vita con dettagli oro.

Essendo una maxi giacchina, anche se definirla così sembra un eufemismo, ci sono due spille da balia dorate che cercano di non lasciarla in mutande. È proprio su questo punto che si è soffermato il popolo del web: Alessia è andata in diretta senza silp? Anche la Gialappa’s Band, intervenuta per commentare i concorrenti, non ha potuto fare a meno di far notare il dettaglio alla Marcuzzi. Il trio comico afferma: “Come mai ti sei scordata le mutande? Meno male che hai le spille”.

Effettivamente, guardando bene la Pinella, ma anche solo con un colpo d’occhio, sembra che abbia dimenticato di indossare gli indumenti intimi. Anche perché, essendoci le spille, se avesse scelto di mettere gli slip, di certo li avremmo notati. Insomma, la conduttrice de L’Isola dei Famosi si è aggiudicata il premio per il look più sexy della prima puntata del reality honduregno. La reazione del web, davanti all’outfit by Versace di Alessia, è stata esilarante, anche se c’è da dire che in molti, oltre all’abbigliamento, hanno notato che la donna è apparsa molto più bella della scorsa edizione. La vacanza alle Maldive insieme a tutta la sua famiglia allargata pare che le abbia fatto davvero bene.

alessia (2)

La reazione del web

Il look sexy della conduttrice de L’Isola dei Famosi è stato molto apprezzato dal popolo del web. Su Twitter si legge: “Alessia Marcuzzi e’ davvero super cool! Tradotto: fi*a!” o “Stupenda Alessia Marcuzzi in Versace, si inizia alla grande” oppure “Ma la Marcuzzi ha dimenticato le mutandine???”. Bene o male il tono è questo e il web ha già aperto le scommesse per cercare di capire la scelta della Pinella. Fino a quando la conduttrice non ci vorrà svelare qualcosa in più non potremmo sapere se ha indosso gli slip, a meno che non faccia qualche scivolone hot di quelli che piacciono tanto a lei. Se la memoria non mi inganna, se avesse dovuto scegliere di non mettere l’intimo, non sarebbe di certo la prima volta. Correva l’anno 2014 e la Sora Marcuzzi si presentò a condurre una puntata dell’Isola senza intimo. Una scelta strategica? Possibile, magari Ilary Blasi per il Grande Fratello Vip ha puntato a cambiare parrucca per ogni diretta, mentre Alessia potrebbe aver optato per qualcosa di più ‘natural’.

marcuzzi

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Thelma Fardin: in rete un video post violenza che scagiona Darthés

Isola dei famosi 2019, i nominati della prima puntata

Leggi anche
  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

  • claudia e ste chi sonoTemptation Island, Claudia e Ste: chi sono i due giovani?

    La nuova “stagione” di Temptation Island è pronta a ripartire il 30 giugno prossimo con molte novità e buove coppie, chi si conosce già?

  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

Contents.media