Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez “Voglio partecipare”

Jeremias Rodriguez sarà uno dei prossimi concorrenti de L'Isola dei Famosi 2019. In un'intervista a Mio, sembra confermare la partecipazione.

Jeremias Rodriguez è uno dei concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Il fratellino di Belen ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio in cui, in maniera un tantino velata, conferma la sua partecipazione. Jere, tra l’altro, è da poco tornato single e in Honduras potrebbe incontrare finalmente la donna della sua vita.

Le parole di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2019. Per il momento, non abbiamo nessuna conferma da parte della produzione, ma le dichiarazioni del fratellino di Belen sembrano non lasciare alcun dubbio. Intervistato dal settimanale Mio, Jere ha ammesso: “Isola dei Famosi? Vorrei tanto partecipare alla prossima edizione, mi intriga l’avventura, il vivere a contatto con la natura… E poi le mie sorelle, Belen e Cecilia l’hanno già fatta.

Manco solo io!”. Molto probabilmente, per motivi contrattuali, il Rodriguez non può ancora ammettere che sarà uno dei prossimi naufraghi, ma dalle sua parole si coglie comunque l’aria honduregna. Inoltre, considerando che sia Belen che Cecilia hanno già partecipato al reality, con lui si chiuderebbe il cerchio del clan Rodriguez. Belu si classificò seconda dietro a Vladimir Luxuria, mentre Chechu quarta, perdendo contro Valerio Scanu. Jeremias, nel reality di Alessia Marcuzzi, potrebbe fare la differenza, considerando anche il suo caratterino niente male.

Tra l’altro, proprio qualche giorno fa, il Rodriguez è tornato single e in quel dell’Honduras potrebbe anche trovare l’amore. Chi tra le femminucce potrebbe far capitolare il bell’argentino? Speriamo che almeno L’Isola ci regali una bella storia d’amore.

Jeremias a L’Isola dei Famosi

É quasi certo che Jeremias sarà uno dei prossimi concorrenti de L’Isola dei Famosi 2019. Il reality di Alessia Marcuzzi dovrebbe partire entro i primi quindici giorni di gennaio e, per il momento, abbiamo solo indiscrezioni. Nonostante ciò, qualche pronostico, in base ai nomi che già abbiamo, possiamo comunque farlo. Jeremias, proprio qualche giorno fa, ha concluso la sua relazione con Priscilla Vigano, per cui approderebbe in Honduras da single. Tra le papabili concorrenti ci potrebbe essere una donna in grado di farlo capitolare? Il Rodriguez potrebbe avere l’imbarazzo della scelta e optare sia per donne mature, che su giovincelle. Tra le papabili naufraghe abbiamo: Fariba, Antonella Mosetti, Yola Berrocal, Justine Mattera e Grecia Colmenares. Ovviamente, questi sarebbero i nomi che potrebbero interessare a Jere, sia per età che per fisicità. Tra le altre concorrenti infatti, abbiamo personaggi come Gegia o Viola Valentino, che non credo possano piacere al fratellino di Belen. Come sarà questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi? Speriamo che la produzione faccia una scelta ponderata, perché i telespettatori sono già delusi dal cast del Grande Fratello Vip e vorrebbero finalmente divertirsi. Alessia Marcuzzi promette che la macchina operativa sta facendo il possibile per non deludere i fan del reality. Non ci resta che attendere qualche altro giorno in più e vedere qualche altra chicca uscirà.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luigi Mastroianni pazzo di Irene: è pronto alla scelta?

Isola dei Famosi, Asia Argento: “Voglio tanti soldi per partecipare”

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media