Jeremias Rodriguez: compleanno da urlo con Belen e Iannone

Jeremias Rodriguez ha festeggiato il suo trentesimo compleanno. Al party, seduti allo stesso tavolo, c'erano anche Belen e Andrea Iannone.

Jeremias Rodriguez ha festeggiato il suo trentesimo compleanno. Una festa con i familiari e con gli amici più cari, tutto accuratamente documentato sui social dagli invitati. Ovviamente allo stesso tavolo c’è anche Belen, ma il personaggio che ha stupito un po’ è stato Andrea Iannone, ex fidanzato della showgirl argentina.

Il compleanno di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez ha festeggiato il suo trentesimo compleanno. Un party organizzato in un ristorante milanese con tutta la sua famiglia e alcuni amici più cari. Baci tra fratelli e sorelle, occhiali kitsch dalle forme più svariate e parrucche vistose, tutto finisce sui profili Instagram dei partecipanti alla festa. Niente di trasgressivo, sia chiaro. Una festa tra amici alla quale ha partecipato anche il piccolo Santiago, quindi nulla di eccessivo. Forse, la cosa che ha maggiormente stupito è stata la presenza allo stesso tavolo di Belen e Andrea Iannone. I due infatti si sono lasciati da un paio di mesi, ma, a quanto pare, sembrano essere rimasti in buoni rapporti. Sia la showgirl argentina che il pilota di Moto Gp stanno attenti a non inquadrarsi nelle rispettive Instagram Stories, ma, essendo seduti uno di fronte all’altra, risulta un pochino difficile. Entrambi però sono sorridenti e nessuno dei due sembra essere in imbarazzo per la presenza dell’altro. C’è comunque da sottolineare che la presenza di Andrea al compleanno di Jeremias, non è assolutamente legata all’ex moglie di Stefano De Martino, visto che il trentenne Rodriguez è molto amico del pilota. Insomma, senza rancore, Belu e Iannone riescono a condividere anche momenti di intimità familiare, con il benestare del gossip più becero.

Il clan Rodriguez

La famiglia di Belen è arrivata in Italia proprio grazie al suo successo, e, forse, anche grazie a lei sono stati notati e sono diventati popolari. Jeremias e Cecilia hanno partecipato al Grande Fratello Vip 2 e, da quel momento in poi, la loro carriera è decollata. Cechu poi ha anche trovato l’amore con Ignazio Moser, quindi cosa chiedere di più? La vita sentimentale di Jere è un pochino più complicata, forse un po’ simile a quella della sorella maggiore. Non sappiamo se sia fidanzato con Priscilla Viganò, ma i due sono spesso insieme. Il clan Rodriguez, così com’è stato ribattezzato, è molto affiatato, tanto da trascorrere tutto il tempo libero insieme. Insomma, una famiglia come tante, se non fosse per la popolarità che li ha investiti e che spesso li infastidisce, soprattutto la bella ‘Belenita’. La conduttrice di Tu Si Que Vales ha infatti sclerato più volte con i paparazzi, non nascondendo il suo odio più profondo. L’unico che sembra essere meno insofferente alla presenza dei paparazzi è proprio il festeggiato. Jeremias infatti, è sempre molto disponibile e avendo sempre la battuta pronta risulta anche molto simpatico. Quando si allargherà il clan Rodriguez? Molto presto. Pare che Chechu e Nacho abbiano voglia di mettere in cantiere un bel bebè.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com