Jeremias Rodriguez con Emanuele Berardi: amicizia tra i due?

Jeremias Rodriguez ha partecipato al Circuito di Valencia della Moto Gp. Con lui anche Emanuele Berardi, figlio della D'Urso.

Jeremias Rodriguez si sta godendo gli ultimi giorni prima di partire per L’Isola dei Famosi. Il fratellino di Belen è andato in Spagna per assistere al circuito di Valencia della Moto GP, dove gareggia Andrea Iannone, ex cognato e suo grande amico.

Dalle foto pubblicate sui social spunta anche Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso. Considerando i vecchi dissapori tra Lady Cologno e Jere, questa vicinanza con il ragazzo sancisce una pace anche con la conduttrice?

Jeremias Rodriguez in Spagna

Jeremias Rodriguez, grazie alla partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, è diventato molto popolare. Il ragazzo, nonostante la storia d’amore tra Belen e Andrea Iannone sia finita, è rimasto molto amico del pilota e proprio per questo motivo è volato in Spagna.

Jere, per sostenere l’ex cognato, ha assistito al Circuito di Valencia della Moto GP. Proprio nei camerini della Al 29 Crew di Andrea, il Rodriguez ha incontrato Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso. Il ragazzo lo abbiamo conosciuto grazie alla trasmissione Scherzi a Parte, dove si è prestato volentieri come complice per far impallidire mamma Barbarella. Jeremias ed Emanuele sembrano essere amici, nonostante il fratellino di Belen non abbia un buon rapporto con la conduttrice che fa tutto con il cuore.

La famiglia Rodriguez infatti, sembra non aver ancora digerito alcune cose che la D’Urso ha detto nei confronti di Belu. Questi vecchi dissapori sono ancora vivi, tanto che né Jere, né tantomento Cecilia hanno partecipato alle reunion post GF che Barbarella è solita organizzare nelle sue trasmissioni. Chechu e Jere sono stati gli unici gieffini a non aver accettato l’invito di Lady Cologno che, se la conosciamo bene, si sarà legata il rifiuto al dito. La vicinanza tra il Rodriguez ed Emanuele significherà una pace avvenuta anche con ‘mammà’? Considerando che il bel ragazzo argentino è prossimo a volare in Honduras potrebbe anche essere.

Jeremias Rodriguez naufrago

Il nome di Jeremias è uno dei pochi certi che abbiamo per quel che riguarda la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality di Alessia Marcuzzi aprirà i battenti entro i primi quindici giorni di gennaio e sul cast c’è ancora massimo riserbo. Nelle ultime ore, sono molti i nomi che sono stati diffusi come papabili concorrenti, ma ancora non abbiamo nessuna certezza. L’unico che pare essere più probabile rispetto agli altri è proprio quello di Jeremias. Con lui potrebbero esserci anche il cognato Ignazio Moser e l’amica Giulia De Lellis. Il trio, se dovesse essere confermato, potrebbe darci gran belle soddisfazioni. Forse, è proprio grazie a questa probabile partecipazione che Jere ha messo da parte i vecchi rancori e ha fatto pace con la D’Urso. Se dovesse partecipare a L’Isola infatti, il Rodriguez non potrebbe rifiutare ancora una volta di partecipare alle trasmissioni di Barbarella. L’amicizia con Emanuele Berardi potrebbe, a questo punto, essere la dimostrazione che una pace è avvenuta. Per avere qualche conferma dovremmo aspettare ancora qualche mese e, ovviamente, dovremmo prima avere la conferma che Jere sarà a tutti gli effetti uno dei nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi. Se anche lui dovesse partecipare, il reality honduregno potrebbe affermare di aver avuto sulle sue spiagge il clan Rodriguez al completo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, sfogo nella notte di Silvia Provvedi: “Non sono una perdente”

Belen Rodriguez: selfie con Mirco Levati, nuovo amore?

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media