Jeremias Rodriguez ha passato una notte con un amico trans?

Jeremias Rodriguez ha trascorso una notte con Josephine Muto, una nota ballerina e coreografa trans che Jeremias conosceva col nome di Caesar.

Jeremias Rodriguez è sicuramente il più discreto della famiglia. Differentemente dalle sue due sorelle maggiori non ama mettere in pubblica piazza la sua vita personale e non ha mai avuto relazioni con personaggi molto noti dello spettacolo. E’ quindi abbastanza naturale che qualsiasi cosa concerna la sua vita amorosa o semplicemente privata desti sempre una gran curiosità, soprattutto se gli episodi in questione hanno un vago sapore di “proibito”.

Alcune fotografie pubblicate sui rotocalchi e le dichiarazioni rilasciate dall’ex coreografo di Chiambretti Night hanno fatto aumentare a dismisura in queste ore la quantità di gossip intorno al bello e tenebroso dei fratelli Rodriguez.

Jeremias Rodriguez bacia Josephine Muto

Prima di chiamarsi prendere il nome di Josephine, la ragazza che Jeremias ha baciato in un affollato locale milanese si chiamava Caesar José Piombo. Nato nel 1983, Caesar ha passato gran parte della propria vita sui palchi di buona parte d’Europa e d’Italia, esibendosi come ballerino, cantante e lavorando come coreografo.

Advertisements

Proprio grazie all’impiego da coreografo per il programma Chiambretti Night, Caesar ha avuto l’occasione di conoscere i tre fratelli Rodriguez, che furono diverse volte ospiti del programma e che danzarono con il corpo di ballo gestito da Caesar.

Dai tempi di Chiambretti Night però molte cose sono cambiate nella vita di Caesar, il quale è riuscito a portare a compimento il suo cambio di sesso e a farsi conoscere a tutti gli effetti come una donna, appunto con il nome di Josephine.

Il caso ha voluto che non troppe sere fa Josephine e Jeremias si incontrassero di nuovo e che lui, come ha raccontato al settimanale Io Spio la stessa Josephine, appena l’ha vista sia andato immediatamente a salutarla.

Al primo approccio è seguito un bacio passionale e poi i due si sono ritirati in una camera d’albergo.

Josephine Muto non conferma

Che l’incontro tra i due e anche il bacio sia realmente avvenuto è stato confermato da una serie di fotografie che nel giro di pochissimo sono finite sotto agli occhi di tutti gli appassionati di gossip.

Quello che però non è stato affatto confermato, nemmeno dalla diretta interessata, è che tra i due si sia scatenata effettivamente una notte di passione.

Josephine infatti ha spiegato che, superato il primo imbarazzo, i due si sono lasciati andare a qualche effusione e che lui le ha sussurrato “Non ho paura di niente e quello che mi piace me lo prendo”. Finalmente più tranquilla, anche se consapevole che molti nel locale li stavano guardando, Josephine sembra essere riuscita a godersi la compagnia dell’amico e che poi abbia accettato di andare con lui in una camera dell’Hotel Royal.

Cosa sia successo in quella camera, Josephine lo tiene giustamente per sé. “Sono faccende private” ha detto la ballerina colombiana, chiudendo definitivamente la faccenda e dimostrando di non aver alcuna intenzione di sollevare uno scandalo che possa in qualche modo danneggiare Jeremias.

Il Rodriguez in tutto questo, tace: un atteggiamento che ci si poteva benissimo aspettare da lui, che non è mai stato interessato più di tanto a riempire i giornali di cronaca rosa.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura e Gerò Carraro pubblicano un video di addio

Uomini e Donne, Alessandra Sgolastra non corteggerà Andrea Cerioli

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media