Isola dei famosi 2019: “Alcuni concorrenti sono fluidi”

Alcune indiscrezioni sostengono che nell'edizione 2019 de L'Isola dei Famosi ci sarebbero cinque naufraghi dalla sessualità fluida.

L’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi non ci sta regalando molte gioie e se non fosse per Soleil Sorgè che si scontra con il resto dei naufraghi, ci converrebbe spegnere la Tv al secondo minuto di messa in onda. Dagospia però, ha lanciato una bomba non indifferente, che riguarda l’orientamento sessuale di alcuni concorrenti. Il popolo del web ha così drizzato le antenne e ha dato il via al toto nome.

Chi sono i concorrenti fluidi?

È Alberto Dandolo che, direttamente dalla sua rubrica su Dagospia, cerca di risvegliare la curiosità dei telespettatori de L’Isola dei Famosi. Si legge: “Indovinello Isolano: sull’Isola dei Famosi ci sono ben cinque concorrenti fluidi, chi sono?”. Stando a quanto sostiene il giornalista cinque naufraghi avrebbero un fluid sex, ma a chi allude Dandolo? Ovviamente la risposta non è stata fornita, considerando anche che è un indovinello, ma alla luce di quanto emerso nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 potremmo quasi azzardare qualche nome. Roger Garth, ospite di Barbara D’Urso, sostiene di aver ricevuto una chiamata da parte di una nota trans che gli ha raccontato di essere rimasta male dell’avvicinamento di uno dei concorrenti con una donzella. Pare infatti che il tizio in questione, prima di approdare in Honduras, avesse una relazione con lei. Ora, se la matematica non è un’opinione, l’opinionista di Pomeriggio 5 potrebbe riferirsi a Jeremias Rodriguez o a Ghezzal. Una terza opzione potrebbe essere anche Paolo Brosio, ma la sua fede non gli permetterebbe questo tipo di rapporti. Il fratellino di Belen si è abbandonato alla passione con Soleil Sorgè, mentre Ghezzal sta flirtando con Ariadna Romenro. Gli altri concorrenti maschietti sarebbero da escludere perché sposati o fidanzatissimi e quindi non stanno conoscendo nessun’altra donna. Questo ovviamente per quanto riguarda le dichiarazioni fatte da Garth, ma per quelle di Dandolo, la cosa cambia e si torna a 5 opzioni, indi per cui: la caccia è aperta. Chi saranno mai questi naufraghi fluidi?

Gli animi dei naufraghi

Il cast di questa edizione 2019 de L’Isola dei Famosi è un tantino dormiente e questo lo abbiamo ripetuto già diverse volte. Purtroppo, Alessia Marcuzzi & Co., quando hanno scelto il cast, non hanno fatto i conti con gli animi dei concorrenti e pare che abbiano preso l’ennesima cantonata. Basteranno queste dichiarazioni di Dandolo a riattivare la curiosità dei telespettatori? Possibile, anche perché durante l’ultima puntata del reality honduregno le prime marachelle sono venute alla luce. I naufraghi hanno così iniziato a mostrare i loro veri caratteri e, tra chi mente fin troppo e chi invece non riesce a controllare la lingua, abbiamo assistito a scene davvero trash. Dandolo, oltre ad aver lanciato la bomba sulla presunta fluid sex dei naufraghi, ha voluto condividere un altro indovinello. Su Dagospia si legge: “Quale potentissimo personaggio TV metterà il prossimo anno le sue mani autorali sull’isola? Ah, non saperlo…”. Alberto fa capire che ci sarà qualche cambiamento ai vertici e che per l’edizione 2020 ci potrebbe essere un vero e proprio restyling. Se così fosse, speriamo solo che la scelta del cast venga fatta con più attenzione e magari cercando anche qualche personaggio irriverente sì, ma anche simpatico.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com