Isola dei Famosi, il look di Alessia Marcuzzi conquista il web

| |

Per l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si è presentata con un look pazzesco che ha conquistato il popolo del web.

La settima puntata de L’Isola dei Famosi ci ha presentato una bellissima Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha scelto ancora una volta un look total black che sta facendo impazzire il popolo del web. La Pinella, sempre con un outfit firmato da Donatella Versace, ha conquistato i social, portando dalla sua parte anche chi l’ha sempre criticata.

Il look di Alessia Marcuzzi

Per questo nuovo appuntamento de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un look sbalorditivo. Dal suo profilo Instagram, la conduttrice ha dato ai suoi fan una piccola anticipazione dell’outfit, ammettendo che ha voluto scegliere lo stesso abbigliamento indossato alla Milano Fashion Week per assistere alla sfilata di Versace. A didascalia dello scatto si legge: “E questa sera all’Isola, un omaggio a Donatella Versace.

Questo e’ il look che ho indossato per la sua strepitosa sfilata!”. La conduttrice quindi ha scelto di indossare ancora una volta un total black firmato da quella che è diventata la sua stilista di fiducia per la stagione 2019 del reality honduregno. Minigonna nera con tre bottoni dorati, una camicia con scollo profondo e un taschino con bottone e dettagli sempre color oro e reggiseno nero a vista. L’outfit è completato da un paio di décolleté gialle con punta nera e tacchi altissimi.

Per quanto riguarda i capelli, Alessia ha optato per uno styling leggermente mosso, per effetto wild molto naturale. Un look che, a differenza della scorsa settimana, è stato azzeccatissimo. Nell’altra diretta infatti, la Marcuzzi, scegliendo sempre di presentarsi in scena completamente vestita di nero, aveva toppato nella scelta dei tessuti. La maglia e la lunga gonna infatti avevano tessuti diversi e l’accoppiata non è affatto piaciuta ai fan, tanto che qualcuno aveva ipotizzato addirittura che potesse essere incinta.

Per questa settima puntata del reality honduregno invece, La Pinella ha scelto due tessuti uguali, seppure intervallati da una cucitura a rombi sui lati della minigonna. Insomma, Alessia ha colpito nel segno e il web è letteralmente impazzito.

alessia

La reazione del web

Il popolo del web è stato letteralmente conquistato dal total black by Donatella Versace di Alessia Marcuzzi. I fan del reality, ma anche chi non ha mai apprezzato La Pinella, non ha potuto fare altro che inchinarsi davanti a cotanta bellezza. Il post in cui la conduttrice anticipa l’outfit della settima puntata de L’Isola dei Famosi ha ottenuto, per ora, oltre 31 mila like e tantissimi commenti. Si legge: “L’isola più bella e Alessia, complimenti” oppure “Bellissima in nero, look strepitoso” o ancora “Bellissima come sempre, stasera hai reso l’Isola fantastica”. Insomma, il popolo del web ha promosso l’abbigliamento della conduttrice e noi non possiamo fare altro che unirci a questo coro. Le décolleté gialle con punta nera e tacco a spillo diventeranno sicuramente il must have della primavera-estate. La Pinella porta a casa un bel 10 pieno, visto che oltre al look è stata la cosa più interessante di questa puntata de L’Isola dei Famosi.

marcuzzi

Scrivi un commento

1000

Leghista Galli attacca nuovamente Emma: “Sta sempre a gambe aperte”

Nina Moric: “Fabrizio, non voglio fare la guerra o litigare”

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.