Isola dei Famosi, caos in diretta: i naufraghi accusati di sabotaggio

| |

L'ultima puntata de L'Isola dei Famosi è iniziata all'insegna del caos perché i naufraghi sono stati beccati mentre manomettevano la macchina del riso

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi è iniziata all’insegna del caos. Alessia Marcuzzi, appena aperta la diretta, ha raccontato ai telespettatori che i naufraghi hanno commesso un gesto molto grave e che si sarebbero immediatamente collegati con la palapa per cercare di capire chi abbia potuto mettere in atto un sabotaggio simile nei confronti della produzione.

La Pinella è arrabbiata nera e il collegamento con i suoi concorrenti le fa perdere ancora di più le staffe.

Caos a L’Isola dei Famosi

La quinta puntata de L’Isola dei Famosi è iniziata con una Alessia Marcuzzi davvero arrabbiata perché, come non era mai successo in tutte le edizioni del reality, i concorrenti hanno cercato di ingannare la produzione. Cosa hanno combinato i naufraghi? Sembra che abbiano sabotato la macchina del riso e che siano stati beccati proprio mentre cercavano di manometterla.

Lo staff di Alessia Marcuzzi infatti, ha scoperto che gli isolani, molto probabilmente spinti dalla fame, hanno provato, durante il quotidiano “momento della macchina del riso” a trovare un modo per ottenere una razione un po’ più cospicua rispetto a quella che ricevono. Il macchinario, come abbiamo visto in queste puntate del reality honduregno, impegna fisicamente i naufraghi, che, sempre più debilitati, stanno facendo fatica a portare a termine il compito.

I concorrenti, a turno, devono girare intorno a questo marchingegno raggiungendo i 1000 giri al giorno, altrimenti i loro pochi grammi di riso non vengono consegnati. Fino ad oggi, i naufraghi dovrebbero aver fatto 8 mila giri, ma in realtà hanno scoperto come poter manomettere il macchinario e non ci hanno pensato neanche un minuto ad ingannare la produzione. I naufraghi sono stati beccati proprio mentre schiacciano una levetta, che serve proprio ad aumentare manualmente i giri della macchina del riso.

Alessia Marcuzzi, dopo aver salutato i concorrenti in palapa, ha annunciato loro di dover mostrare un video che li riguarda e per il quale saranno tutti chiamati, nessuno escluso, a dare spiegazioni.

Stefano Bettarini vs Marco Maddaloni?

La Pinella ha così mostrato il filmato in cui si vede chiaramente Stefano Bettarini che manomette la macchina del riso. Il video, prima di essere mostrato agli altri naufraghi, è stato fatto vedere a Marco Maddaloni che, essendo leader della settimana, ha avuto la possibilità di vedere il fattaccio in anteprima. Il judoka appare immediatamente sconcertato da quanto visto e non ha avuto belle parole per Stefano, ammettendo che da uno sportivo come lui non si sarebbe mai aspettato una mossa del genere. Subito dopo la visione, in palapa il clima si è fatto teso. Il fidanzato di Nicoletta Larini, visibilmente innervosito, ha sbottato e ha esclamato: “Me ne assumo assolutamente tutte le responsabilità. C’era gente con 80 di pressione e quindi abbiamo deciso di manomettere il sistema”. Le parole di Bettarini hanno scatenano immediatamente il caos, ma siamo solo all’inizio. Per quale motivo? Semplice, perché Maddaloni, già messo al corrente della manomissione della macchina del riso dalla produzione, avrebbe voluto denunciare il tutto in diretta, ma la Pinella lo ha anticipato. È in questa circostanza imbarazzante che Mr Betta si scaglia proprio contro Marco, esclamando: “Io avrò sbagliato, ma chi fa il pretino ha fatto la stessa cosa quando io non c’ero. Lui e Ghezzal sapevano già come si manometteva e l’hanno fatto”. Le accuse di Stefano sono molto chiare e Alessia prova a far ulteriormente parlare Stefano, ma Maddaloni prende la parola per difendersi. In palapa c’è chi s schiera da una parte e chi dall’altra. Bettarini però, quasi in lacrime, forse colpito alla sprovvista dagli schieramenti dei suoi compagni, ha esclamato: “Chiedete al signorino perché ha vinto la prova leader la scorsa settimana? Lo ha fatto perché se lo meritava?”. La Marcuzzi, stanca di tutte queste ‘mezze’ dichiarazioni chiede al judoka se lui e Ghezzal si siano messi d’accordo per la prova leader, ma Marco nega. Quello che fa maggiormente riflettere è il silenzio di Ghezzal. I due amici si sono realmente accordati? Non possiamo saperlo, anche perché Alessia, dopo aver dedicato quasi un’ora al sabotaggio, prova ad andare avanti con la puntata. L’unica cosa certa è che, all’Isola 2019 c’è qualcuno che mente e deve essere smascherato.

Scrivi un commento

1000

Isola dei Famosi 2019: il look di Alessia Marcuzzi divide il web

Ivana Icardi Rivero: chi è la sorella di Mauro

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.