Isola, Barbara D’Urso replica agli attacchi della Marcuzzi

Tra la D'Urso e la Marcuzzi non tira una bella aria, soprattutto in seguito agli ultimi sviluppi riguardo il canna-gate.

Dopo il caso del canna-gate e alcune testimonianze fatte durante la trasmissione di Domenica Live nell’ultima punta andata in onda, sembra che le cose tra Barbara D’Urso e la Marcuzzi, conduttrice de L’Isola, non stiano andando molto bene.

L’attacco della Marcuzzi

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei famosi, andata in onda martedì, Alessia Marcuzzi si è sfogata riguardo allo scandalo droga. Ovviamente la D’Urso non si è lasciata intimorire dalle parole della collega e la risposto per le rime. Alessia Marcuzzi si è arrabbiata in quanto alcuni ex concorrenti del reality quando vanno nei salotti tv raccontano una versione diversa rispetto a quella di quando sono tornati in Italia.

Barbara D’Urso contrattacca

Ovviamente la D’Urso non ci sta e a Pomeriggio Cinque, afferma che lei non centra nulla con quello che dicono i suoi ospiti. Alla Marcuzzi risponde in questo modo: “Se vengono qua, mi guardano negli occhi, e dicono la loro verità, io non ci posso fare niente. A casa mia ognuno è libero di dire quello che vuole” .

Inoltre, la D’Urso racconta che nei suoi programmi vanno spesso ospiti e concorrenti che hanno partecipato a dei reality, segno che lei li sostiene e li supporta. Proprio per questo ribadisce questo concetto: “Il mio lavoro è assolutamente di supporto” .

La Marcuzzi, parlando con l’editore del programma, aveva deciso di non parlare più del caso canna-gate, delle accuse di Eva Henger in base alle quali Monte avrebbe fumato una canna. Alcune trasmissioni Mediaset come appunto Pomeriggio Cinque e Striscia la Notizia continuano a trattare il caso aggiungendo di volta in volta servizi diversi e nuovi dettagli. E’ stata dunque obbligata la decisione presa dagli autori de L’Isola dei famosi di parlarne in diretta nella puntata di martedì in modo che anche i naufraghi in Honduras sappiano cosa sta accadendo in Italia.

Nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda ieri pomeriggio, la D’Urso è tornata nuovamente a parlare di questo scandalo all’interno del reality. Tra gli ospiti presenti, vi era anche Anna Pettinelli, la quale voleva sapere quale fosse la nuova testimonianza fornita da Striscia riguardo questo caso. La D’Urso ha preferito non dire nulla e si è trincerata dietro il silenzio affermando: “Ho promesso che non l’avrei detto e così farò”.

Gli audio segreti

In base a quanto raccolto da Davide Maggio, sembra che l’audio fatto ascoltare alla D’Urso dagli inviati di Striscia sia quello di Nadia Rinaldi, la quale ha sempre mentito riguardo questa situazione. L’audio sarebbe un messaggio alla Henger in cui la Rinaldi non avrebbe raccontato tutta la verità e la frase che la inchioda sarebbe la seguente: “Anche se dicessi la verità non mi crederebbe nessuno“.

Nel frattempo, la Rinaldi, insieme alla Capriotti e a Filippo, è nuovamente partita per l’Honduras sperando di poter essere ripescata e quindi di accedere nuovamente al reality. Vedremo cosa succederà. Intanto, Striscia promette di andare fino in fondo alla vicenda cercando di smascherare i colpevoli e fare in modo che la verità venga alla luce e inoltre vorrebbe far ascoltare l’audio a tutti. Il caso canna-gate continuerà ancora con nuovi fatti.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com