Luca Onestini sempre più biondo: le foto del nuovo look

Luca Onestini abbandona per sempre il suo castano naturale? Sembrerebbe di sì, dato che l'ex Mister Italia ha optato per un bellissimo color miele!

Luca Onestini non smette di attirare l’attenzione delle fan, che si sono moltiplicate dopo la sua partecipazione al Grande Fratello VIP. Dopo il tormentone della storia con Ivana Mrazova (c’è chi dice che i due siano fidanzati ma loro ancora smentiscono), adesso è un altro il motivo per cui tutti gli occhi sono puntati su Onestini: il cambio di look lo ha fatto diventare ancora più sexy!

I look di Luca Onestini

Una volta erano soltanto le donne a cambiare continuamente colore e taglio di capelli, ma di questi tempi cambiare spesso look è una prerogativa anche degli uomini.

Come ormai in Italia sanno anche i sassi, Luca Onestini è stato Mister Italia e Tronista di Uomini e Donne sedendo sul Trono Classico. Da allora molto è cambiato.

Nel 2013, quando partecipò al concorso di bellezza Mister Italia (vincendolo), Luca portava capelli relativamente corti e castano scuro, che è il suo colore naturale.

Al tempo in cui sedeva sul trono, Luca aveva cominciato a far crescere i capelli e portava un taglio medio, il colore era rimasto invariato.

Nella casa del Grande Fratello VIP le fan si sono affezionate alla chioma fluente di Luca, che gli arriva ormai alle spalle, e che nel frattempo si è notevolmente schiarita grazie a dei sapienti colpi di sole. Per la maggior parte del tempo Luca porta i capelli legati alla samurai ma, quando li scioglie, si nota moltissimo la differenza di colore rispetto al passato.

“Sembri uno dei cani della Franca Valeri” gli disse una volta Tonon che lo vide con i capelli sciolti. Gli spettatori risero, ma Luca no: non aveva la minima idea di chi fosse Franca Valeri, figuriamoci se conosceva i suoi cani!

Nuovo Look Luca Onestini

“Anche oggi torniamo mori domani”

Luca aveva cominciato il processo di schiarimento già dai tempi in cui era fidanzato con la Sorgé, infatti i due avevano finito con l’avere un colore di capelli molto simile. Una volta chiusa (malissimo) la storia con la Sorgé Luca avrebbe potuto tornare al suo colore naturale ma a quanto pare si piace molto più biondo che moro.

Nel video apparso recentemente sul suo profilo Instagram infatti è in compagnia del suo parrucchiere, il quale lo sostiene con entusiasmo in questa crociata a favore del biondo. Luca non ha semplicemente rifatto i colpi di sole ma pare abbia optato per una colorazione totale.

I capelli di Onestini rimangono lunghi

I capelli non sono stati assolutamente accorciati, quindi le fan delle lunghe chiome possono restare tranquille, ma in effetti Luca è sempre più biondo, anche se almeno da quello che si può vedere nel video ha scelto una tonalità miele, dato che il biondo troppo chiaro non apparirebbe assolutamente naturale con la sua carnagione.

Chissà se deciderà di farli crescere oltre le spalle o continuerà a mantenerli della lunghezza attuale. Probabilmente alle fan i capelli davvero lunghi piacerebbero tantissimo, ma a quel punto ci sarebbe il rischio di confondere Luca e Ivana quando i due passeggiano assieme!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici 2018 serale, colpo grosso di Maria De Filippi

James Franco accusato di nuove molestie dopo il Golden Globe

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media