Isola 2022, naufraghe senza trucco: chi è la più irriconoscibile?

Isola 2022, naufraghe senza trucco: chi è la più irriconoscibile? Vediamo le Vip che hanno superato la prova no filtri.

L’Isola dei Famosi 2022 deve ancora entrare nel vivo, ma le prime naufraghe si sono già mostrate senza trucco. Da Lory Del Santo a Cicciolina, passando per Estefania Bernal: chi è promossa e chi è bocciata? Vediamo chi sono le donzelle che hanno passato indenne l’esame no make-up.

Isola 2022: naufraghe senza trucco

Le donne dell’Isola dei Famosi 2022 non sono ancora al completo, ma possiamo già farci un’idea sul loro conto. Ovviamente, stiamo parlando della prova trucco, che tutte si sono trovate costrette ad affrontare. Come vuole la tradizione, infatti, i concorrenti devono mostrarsi come ‘mamma li ha fatti’. Mentre sui social appaiono tutte perfette, nella vita reale anche loro hanno difetti. Ovviamente, molto dipende anche dai filtri/trucchi che le naufraghe utilizzano nella quotidianità.

Lory Del Santo, ad esempio, non è troppo diversa da come appare su Instagram. La soubrette, infatti, anche nel mondo virtuale si mostra senza filtri. Pertanto, la fidanzata di Marco Cucolo ha passato l’esame.

Le naufraghe che abusano di filtri

Bocciata senza possibilità di recupero è Cicciolina. Ilona Staller fa un vero e proprio abuso social dei filtri, motivo per cui all’Isola 2022 è quasi irriconoscibile. Ha provato ad utilizzare un po’ di crema protettiva per creare una specie di correttore, ma le sue immagini honduregne parlano chiaro.

Discorso diverso per Floriana Secondi. La naufraga, anche se raramente abusa di trucco, è molto diversa rispetto alle sue apparizioni televisive. Il make-up, d’altronde, fa miracoli. Laura Maddaloni è molto più carina senza trucco, ma la differenza tra la sua quotidianità social e quella reale è molto, molto evidente.

Le naufraghe promosse

Esame passato con la sufficienza piena per Carmen Di Pietro. La showgirl, nonostante lo scorrere del tempo, ha una pelle ancora molto bella e anche senza make-up fa la sua figura. Estefania Bernal, grazie alla giovane età, è ancora più attraente al naturale. Idem per Jovana Djordjevic, stupenda anche come mamma l’ha fatta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Diavolo veste Prada: tutto ciò che bisogna sapere sul film

Isola, Roger ed Estefania hanno un flirt: “Forse ci fidanziamo”

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media