Notizie.it logo

Isola 2019: il look di Alessia Marcuzzi scatena le critiche del web

alessia marcuzzi

Nell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha scelto un look che il popolo del web non ha assolutamente apprezzato.

Per un appuntamento difficile come questa puntata de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha scelto un look decisamente sbagliato. Il popolo del web, in massa, non ha apprezzato l’outfit by Donatella Versace e l’ha giudicato audace, o meglio decisamente volgare. Anche la Gialappa’s Band è intervenuta in diretta per chiedere alla conduttrice se avesse sbagliato programma o addirittura stilista.

Il look di Alessia Marcuzzi

Per l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha scelto un look che il popolo del web non ha affatto apprezzato. La Pinella, considerando che in questo appuntamento si sarebbe giocata la fiducia dei telespettatori, avrebbe dovuto scegliere un abbigliamento un tantino meno audace. Alessia, sempre vestita da Donatella Versace, ha optato per un abitino nero a bretelle in seta e pizzo.

A guardarla, più che un vestito sembra una sottoveste e gli accessori non fanno altro che peggiorare la situazione. Un mega cinturone in vita, diventato ormai un must have di questa stagione 2019 de L’Isola dei Famosi, e uno stivale cuissardes nero con tacco a spillo completano l’outfit. I dettagli dorati, così come le collezioni firmate da Versace sono solite fare, sono sia sulla cinta che sulla spallina che, forse non a caso, cede spesso. Ora, possibile che la conduttrice non abbia trovato un abbigliamento un tantino più consono? Per carità, l’abito non fa il monaco, ma il popolo del web, che già aveva il dente avvelenato nei confronti della conduttrice, non ha assolutamente apprezzato l’outfit e alcuni commenti sono davvero al vetriolo.

alessia

La reazione del web

Il popolo del web, oltre a non aver apprezzato le scuse che Alessia ha fatto a Riccardo Fogli in apertura della puntata, viste come false e costrette, non ha accettato l’abbigliamento scelto. Probabilmente, anche se la Marcuzzi avesse optato per un outfit diverso il risultato sarebbe stato lo stesso, ma c’è da dire che la scelta della conduttrice sembra davvero essere del tutto fuori luogo. Su Twitter si legge: “Ma la Marcuzzi vestita da str***ona?” oppure “Quando rimpiangi la conduzione e il look di Ilary Blasi con le sue parrucche vedendo la conduzione e l’outfit di Alessia Marcuzzi” o ancora “Ma Alessia Marcuzzi che chiede scusa conciata come un mi*******e? Siamo a L’Isola dei Famosi o … ?”. Insomma, ci sono alcuni commenti davvero al vetriolo, e c’è da dire che questo look non rientra tra i migliori sfoggiati fino ad ora.

Anche la Gialappa’s Band, intervenuta in diretta, ha chiesto alla conduttrice chi la stesse “svestendo” per questa edizione de L’Isola. La Pinella, che si è resa conto che forse l’outfit non è tra i migliori, ha ribattuto che è consapevole di indossare una sottoveste. Anche se il look è bocciato senza ombra di dubbio, la Marcuzzi va apprezzata per il modo scelto per aprire la diretta. Anche se in molti hanno criticato le scuse a Riccardo Fogli, viste come dettate dalla circostanza, il beneficio del dubbio dobbiamo lasciarglielo. In più, se proprio dobbiamo essere obiettivi, Alessia è apparsa decisamente mortificata e anche durante la diretta ha avuto notevoli difficoltà nel condurre la puntata.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche