Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: ennesimo look total black

Nell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si è mostrata con l'ennesimo look total black. Il popolo del non approva la scelta.

Questa edizione de L’Isola dei Famosi non sembra essere molto felice, neanche per i look che Alessia Marcuzzi ha deciso di sfoggiare per ogni messa in onda. Anche per questo ultimo appuntamento, La Pinella ha scelto ancora una volta un outfit total black che ha lasciato decisamente scontento il popolo del web.

Il look di Alessia Marcuzzi

Alla finalissima di questa edizione de L’Isola dei Famosi manca davvero poco e in molti non vedono l’ora che l’Honduras chiuda i battenti. Il reality infatti, non è stato molto fortunato e, dopo la messa in onda del ‘confronto’ tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona, il malcontento è stato ancora maggiore. Questo stato d’animo è ormai noto, tanto che Mediaset ha deciso che nel 2020 L’Isola non andrà in onda.

Advertisements

Ora, ascolti a parte, anche gli outfit sfoggiati da La Pinella non sembrano essere stati sempre azzeccati. Per questo terzultimo appuntamento, Alessia ha scelto un completo giacca e pantaloni nero. Un cintino in vita e un bel tacco a spillo completano il look. Fortunatamente, la fibbia giallo oro, le scarpe e una collana sempre dorate, ravvivano un pochino il tutto. Non è la prima messa in onda che la Marcuzzi opta per il total black, ma i telespettatori avrebbero gradito un po’ di colore.

Magari non quelli azzardati di Alda D’Eusanio, che ha scelto di sfoggiare un kimono turchese, ma qualcosa di un po’ più primaverile sarebbe stato gradito. Per carità, il nero è sempre ben accetto perché sinonimo di eleganza, ma un look del genere sarebbe andato bene per andare ai colloqui con i professori nella scuola della piccola Mia. Magari, scegliendo un abbigliamento un tantino sbarazzino, avrebbe anche potuto alleggerire un po’ l’atmosfera pesante che si respira in questa edizione de L’Isola dei Famosi.

I fan del reality honduregno non hanno apprezzato neanche l’acconciatura, ondulata e un po’ scialba. Avete presente quando con la messa in piega appena fatta dal parrucchiere beccate un temporale e siete senza ombrello? Bene, La Pinella pare che abbia avuto una disavventura simile.

La reazione dei fan

L’outfit scelto da Alessia, anche se firmato Donatella Versace, non è stato apprezzato. I telespettatori, oltre ad essere stanchi nel vederla vestita di nero, si aspettavano qualcosa di un po’ più particolare e in molti hanno visto questa scelta collegata all’edizione poco felice de L’Isola.

Su Twitter si legge: “Con questo vestito Alessia fa vedere che anche lei non vede l’ora che finisca L’Isola” oppure “Ma non poteva scegliere qualcosa di più allegro?” o ancora “Ma Alessia Marcuzzi ha solo vestiti neri nel suo armadio?!”. La quasi totalità del popolo del web non ha apprezzato il look de La Pinella e in tanti hanno visto questa scelta collegata al caso ‘Riccardo Fogli’. In soldoni, si crede che la Marcuzzi, delusa e ancora scossa da quanto avvenuto, non scelga più con la stessa accortezza l’abbigliamento da sfoggiare in puntata. Effettivamente, se si paragonano gli outfit che mostra a Le Iene e quelli de L’Isola c’è una netta differenza. Speriamo che per la finalissima ci regali qualche botta di vita, in tutti i sensi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Suor Cristina: “Vi spiego perchè parteciperò a Ballando con le stelle”

Isola 2019, Jeremias Rodriguez vs D’Eusanio: “Sei gelosa di Soleil”

Leggi anche
  • pigiami nataliziPigiami natalizi: i modelli in trend

    I pigiami natalizi sono un completo perfetto da indossare durante le feste in quanto arricchiscono ancora di più la magia del periodo.

  • monnalisa chiara ferragniMonnalisa e Chiara Ferragni: nasce una nuova linea moda bimba

    L’influencer e l’azienda di abbigliamento hanno siglato un accordo pluriennale per produrre una nuova collezione moda per bambine.

  • space one mi barrioSpace One presenta Mi Barrio: “Ho investito le mie energie in questa avventura”

    Space One lancia la sua nuova linea di moda Mi Barrio in collaborazione con Umberto Serecchi.

  • 
    Loading...
  • leggings effetto pelle inverno 2020-21Leggings effetto pelle inverno 2020-21: idee di outfit

    Comodi, trendy e caldi: i leggings effetto pelle sono il capo must have della stagione fredda.

Contents.media