Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi svela gli outfit che indosserà

Alessia Marcuzzi ha mostrato ai suoi fan qualche piccola anticipazione in merito agli outfit che sfoggerà per L’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2019 sta per aprire i battenti e le curiosità sono molte. Ovviamente, non sono legate solo al cast dei naufraghi scelti, ma anche alla bella Alessia Marcuzzi, confermata come conduttrice. Nella scorsa edizione del reality honduregno, la Pinella ci ha regalato outfit pazzeschi, diversi e stravaganti in ogni puntata, e per quest’anno ha voluto regalarci qualche anticipazione attraverso il suo profilo Instagram.

Gli outfit di Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi 2019 aprirà i battenti il 24 gennaio e la curiosità dei fan cresce ogni giorno di più. Dopo il flop del Grande Fratello Vip, gli appassionati dei reality hanno deposto tutte le loro speranze nel format honduregno e sperano di ricevere diverse gioie. Queste ultime, oltre ad essere legate al cast dei naufraghi, puntano molto anche sugli outfit che la bella Alessia Marcuzzi deciderà di sfoggiare.

Nella scorsa edizione infatti, la Pinella ha deliziato i fan con look diversi e stravaganti per ogni puntata. Ovviamente, niente di eccessivo come quelli mostrati da Ilary Blasi, che ha puntato soprattutto sulle parrucche, ma comunque molto coinvolgenti. La Marcuzzi l’abbiamo vista con abiti maschili, non dimentichiamo anche la cravatta ‘rubata’ al marito, con vestiti cortissimi e lunghi, fino alla puntata della finalissima in cui ha sfoggiato il suo abito da sposa.

Insomma, Alessia non delude mai e la curiosità dei fan è tanta. Forse, anche per placare la sete dei suoi follower, la conduttrice ha deciso di regalare qualche piccola anticipazione attraverso il suo profilo Instagram. La prima donna de L’Isola dei Famosi, con l’aiuto della sua stylist Claudia Scutti sta scegliendo gli abiti che sfoggerà per le prime serate e, rispolverando anche qualche vecchio outfit, è pronta a stupire tutto il suo pubblico. Durante il servizio fotografico per la promozione generale del reality, la Pinella ha sfoggiato sei look differenti tra cui spicca un mini dress azzurro del brand Attico che scopre totalmente le sue gambe. Ai piedi splendidi tacchi Alevi e capelli sciolti e mossi. La ‘Sora Marcuzzi’ scherza anche sulle sue gambe, non perfette, e condivide con i suoi seguaci anche un video ironico.

alessia

Alessia ironica sulle sue gambe

Parlando dei look che sfoggerà per L’Isola dei Famosi, Alessia ha voluto scherzare anche sul suo ‘difetto’ fisico che spesso le lingue cattive le fanno notare. A didascalia di un video che la mostra sfilare con un abitino azzurro, scrive: “‘A Marcù…Te ce passa un treno in mezzo alle gambe!’ Questa era una delle frasi più carina che mi dicevano ai tempi della scuola. Avevano ragione, lo so! Con il tempo ho imparato però che, se portate con disinvoltura un difetto, potete trasformarlo in un pregio…o comunque in qualcosa di unico che avete solo voi. Detto questo le mie gambe sono davvero tanto storte e non volevo farmi dire il contrario”. La Pinella ci scherza su e, la maggior parte delle fan ammettono che anche loro vorrebbero avere un difetto del genere. La Marcuzzi è davvero molto bella e possiamo affermare che le sue gambe hanno fatto la storia della televisione degli ultimi 20 anni e che, nonostante le critiche, non dispiacciono affatto. Per scoprire gli outfit che sfoggerà per L’Isola dei Famosi non ci resta che aspettare l’inizio del reality, con l’unica certezza che le sue gambe, anche se storte, verranno mostrate.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Festival di Sanremo, chi sono le vallette storiche più belle?

Silvia Provvedi: “Corona mi ha tradito? Lo sapevo”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media